Time Traveling Bong: nuova miniserie dalla creatrice di 'Broad City'

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il colosso televisivo statunitense Comedy Central ha recentemente annunciato l'ordine per la nuova miniserie comedy intitolata Time Traveling Bong, ideata e scritta da Ilana Glazer, già creatrice di Broad City.

Lo show, che sarà composto da soli tre episodi, sarà incentrato sulle esilaranti avventure di due cugini, impersonati da Paul W. Downs e Ilana Glazer, che fanno la bizzarra scoperta di un bong in grado di farli viaggiare nel tempo. Euforici per l'allucinante novità, i due protagonisti inizieranno a rimbalzare nel continuum spazio-temporale arrivando alla conclusione che non c'è tempo migliore che il presente.

Prodotta dalla 3 Arts Entertainment per conto del network Comedy Central, Time Traveling Bong è stata scritta e diretta da Lucia Aniello che servirà anche come produttrice esecutiva al fianco di Paul W. Downs e Ilana Glazer, che hanno collaborato anche alla stesura della sceneggiatura.

I tre episodi della miniserie Time Traveling Bong verranno trasmessi su Comedy Central in tre serate consecutive a partire da sabato 20 aprile, subito dopo il season finale della terza stagione della serie comedy Broad City.