Timeless: ecco il trailer della nuova serie sci-fi ordinata dalla NBC

di

Nel corso del weekend, il colosso televisivo statunitense NBC ha emesso un ordine ufficiale per la prima stagione della sua nuova serie intitolata Timeless, esordiente show sci-fi e action-adventure di cui è stato già diffuso il primo trailer che potete visionare dopo il salto, in calce alla notizia.

Originariamente intitolato Time e poi rinominato Timeless, il nuovo show vedrà al centro delle vicende un pericolosissimo criminale chiamato Garcia Flynn, che porterà il volto di Goran Visnjic. Il villain ruberà un grande segreto di stato, ovvero una macchina del tempo allo scopo di distruggere gli Stati Uniti d'America come li conosciamo modificando la loro storia. L'unica speranza sarà costituita da una squadra molto curiosa: uno scienziato, impersonato da Malcolm Barrett di Better Off Ted, un soldato, interpretato da Matt Lanter, già visto in 90210, e una professoressa di storia che porterà il volto di Abigail Spencer, che ricorderete per essere apparsa in Rectify. Il trio dovrà usare il prototipo della macchina del tempo per tornare indietro a quei periodi storici critici per evitare che vengano sconvolti dal temibile criminale.
La serie, frutto del lavoro congiunto delle compagnie di produzione Sony Pictures Television, Davis Entertainment, Kripke Enterprises e MiddKid Productions, è stata creata e scritta da Eric Kripke e Shawn Ryan che hanno servito anche come produttori esecutivi al fianco di John Davis, John Fox, Marney Hochman e Neil Marshall.