Titans: Lindsey Gort è nel cast della serie DC nei panni di Amy Rohrbach!

di

Un nuovo membro del cast si è aggiunto al gruppo che sta lavorando alla nuova serie tv DC, Titans: è Lindsey Gort, che vestirà i panni della detective partner di Dick Grayson, Amy Rohrbach.

Il cast di Titans, dunque, continua a crescere e, anche se non sappiamo ancora un granché sul plot della serie, sappiamo che pian, piano, i personaggi stanno aumentando e la stagione prendendo forma. Titans debutterà il prossimo anno sul servizio di streaming DC.

Per adesso sappiamo che Brenton Thwaites sarà Robin/Dick Grayson in Titans. Un detective di giorno, un supereroe la notte. insieme a lui ci saranno Anna Diop nei panni di Starfire, Teagan Croft nei panni di Raven, Alan Ritchson e Minka Kelly nei panni rispettivamente di Hawk e Dove. Adesso, con il team praticamente cal completo, anche il supporting cast sta prendendo forma.

E' di TvLine la notizia che Lindsey Gort è stata scritturata per il suolo della Detective Amy Rohrbach in Titans. Nei fumetti, il suo personaggio è uno dei poliziotti più onesti di Bludhaven.

Lindsey Gort è conosciuta dai più per aver vestito i panni della giovane Samantha nella serie prequel di Sex & the City.