TNT ordina un pilot a Jerry Bruckheimer per 'Home'

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Da poche ore si è diffusa online la notizia secondo cui il network statunitense TNT ha ordinato al celebre produttore Jerry Bruckheimer un pilot per la nuova serie thriller intitolata Home.

Inizialmente lo show, scritto da Aron Eli Coleite, era stato sviluppato dalla FOX nel corso della stagione 2013-2014, sotto la supervisione dell'allora presidente del network Kevin Reilly. Successivamente, la rete ha abbandonato il progetto per far spazio ad investimenti destinati ad altre serie. Ora, TNT ha rilevato i diritti dello show ed ha commissionato il pilot della serie Jerry Bruckheimer.

Home sarà incentrata sulle vicende di una famiglia di periferia apparentemente perfetta. La protagonista sarà Rose Altman, una donna incinta che sta portando avanti una promettente carriera come disegnatrice. Rose vive felicemente con il marito Joe, uno psicologo che esercita con successo la propria professione presso una prigione, e con i due figli di lui. Tutto sembra perfetto, ma la vita di Rose subisce una brusca svolta nel momento in cui vengono a galla i terribili segreti della sua famiglia.

La serie thriller, che sarà prodotta dalla Warner Horizon Television e dalla Jerry Bruckheimer Television, vedrà come produttori esecutivi il creatore dello show Aron Eli ColeiteJerry Bruckheimer e Jonathan Littman mentre Brad Anderson, che ricordiamo per aver diretto alcuni episodi della serie Fringe, si occuperà della regia.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0