Toast: Brooks Wheelan si unisce al cast del pilot di ABC

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Un nuovo membro è stato da poco aggiunto alla squadra di attori scelti per far parte del cast di Toast, nuovo progetto seriale che vede come produttrice esecutiva l'ormai celebre Shonda Rhimes e Betsy Beers.

Stiamo parlando dell'attore americano ventinovenne Brooks Wheelan, noto negli Stati Uniti soprattutto per essere un brillante ed esilarante comico dal vivo che ha partecipato alla stagione 2013-2014 del late-night show Saturday Night Live e che ha anche fatto alcune apparizioni in serie televisive come Girls, Hawaii Five-O e Those Who Can’t.
L'attore ha da poco firmato un accordo con il network televisivo statunitense ABC per andare a ricoprire un ruolo regolare in Toast. In particolare, Brooks Wheelan vestirà i panni del personaggio di Vince, un entusiasta ed avventuroso sportivo pieno di energie che sarà il migliore amico del protagonista Max.
Ricordiamo che Toast sarà una serie comedy incentrata sulle vite di Max e Page, interpretati rispettivamente da Jono Kenyon e Jerrika Hinton. I due protagonisti, durante la cena di prova del loro futuro pranzo di matrimonio, ascolteranno con molta attenzione i discorsi celebrativi dei loro amici e famigliari, rendendosi improvvisamente conto di tutte le scelte sbagliare che hanno fatto durante la loro vita.

Altri contenuti per Toast - Stagione 1