Notizie

    Touch, arriva Ian Gomez

    1

    notizia 17:41, 2 Aprile 2012

    Touch, arriva Ian Gomez

    Il protagonista del telefilm Cougar Town, al momento in brutte acque per gli ascolti altalenanti, Ian Gomez, sarà presto sugli schermi americani del network Fox con un ruolo da guest-star in un episodio della nuova serie tv Touch, prodotto televisivo che ha sancito il ritorno su piccolo schermo di Kiefer Sutherland. Gomez interpreterà Wade, un uomo sopravvissuto allo tsunami che cerca, tra le macerie, degli oggetti che possano ricondurlo alla sua famiglia.

    Touch, Maria Bello nel cast della nuova serie tv con Kiefer Sutherland

    1

    notizia 17:56, 27 Marzo 2012

    Touch, Maria Bello nel cast della nuova serie tv con Kiefer Sutherland

    Dopo aver partecipato alla serie tv Prime Suspect, per la giovane attrice Maria Bello si profila un ruolo nel nuovo prodotto televisivo del network americano Fox, Touch. La Bello apparirà infatti in una serie di episodi del telefilm con protagonista Kiefer Sutherland, e se il suo personaggio riscontrasse consensi, potrebbe diventare regolare.

    Touch, da questa sera sugli schermi italiani la nuova serie tv con Kiefer Sutherland
    notizia 18:03, 20 Marzo 2012

    Touch, da questa sera sugli schermi italiani la nuova serie tv con Kiefer Sutherland

    Ne abbiamo parlato quasi un mese fa ed oggi lo facciamo ancora per ricordarvi che da questa sera sugli schermi italiani potrete vedere il ritorno in tv di Kiefer Sutherland nella nuova serie Touch. L'appuntamento è per le 21,45 su Fox Italia, canale 111 di Sky. La serie, composta da 12 episodi, ha avuto un'anteprima lo scorso 25 gennaio vista da ben 12,1 milioni di telespettatori, in risultato che il canale spera di ripetere con gli altri episodi. Touch parla del destino e della sua invisibile rete il cui unico collegamento è Jake (David Mazouz), un 11enne che non comunica con nessuno ma che scrive tutto sui suoi quaderni che riempe fino all'ultima pagina con una serie di numeri apparentemente casuali.

    Touch, dal 20 marzo la nuova serie tv con Kiefer Sutherland sugli schermi italiani
    notizia 22:06, 24 Febbraio 2012

    Touch, dal 20 marzo la nuova serie tv con Kiefer Sutherland sugli schermi italiani

    Manca ancora quasi un mese al debutto in contemporanea sugli schermi italiani, ma noi ve lo ricordiamo lo stesso per impedirvi di dimenticare questo appuntamento imperdibile. Il 20 marzo alle 21,50 debutterà infatti su Fox Italia, canale 111 di Sky, la nuova serie tv con protagonista Kiefer Sutherland, ex star di 24, ovvero Touch. La serie, composta da 12 episodi, ha avuto un'anteprima lo scorso 25 gennaio vista da ben 12,1 milioni di telespettatori, in risultato che il canale spera di ripetere con gli altri episodi. Touch parla del destino e della sua invisibile rete il cui unico collegamento è Jake (David Mazouz), un 11enne che non comunica con nessuno ma che scrive tutto sui suoi quaderni che riempe fino all'ultima pagina con una serie di numeri apparentemente casuali.

    Touch, la nuova serie tv con Kiefer Sutherland in arrivo anche sugli schermi italiani
    notizia 20:55, 10 Febbraio 2012

    Touch, la nuova serie tv con Kiefer Sutherland in arrivo anche sugli schermi italiani

    Nuova serie tv in arrivo sugli schermi italiani. Stiamo parlando della trasmissione quasi in contemporanea su Fox Italia (canale 111 di Sky) di Touch, telefilm inedito che segna il ritorno su piccolo schermo di Tim Kring e di Kiefer Sutherland. Ad annunciare la notizia è stata la Fox International Channels, che porta cosi una novità seriale nel nostro territorio a brevissima distanza dalla trasmissione americana. Touch debutterà sugli schermi italiani il 20 marzo 2012 alle 21.00, un giorno dopo la messa in onda dell'episodio negli USA. La serie, composta da 12 episodi, ha avuto un'anteprima lo scorso 25 gennaio vista da ben 12,1 milioni di telespettatori, in risultato che il canale spera di ripetere con gli altri episodi.

    Kiefer Sutherland parla di Touch e del sequel di 24
    notizia 14:06, 10 Gennaio 2012

    Kiefer Sutherland parla di Touch e del sequel di 24

    Gli orfani di 24 sono tanti, ma in lavorazione c'è il film (ed una versione indiana!) quindi saranno tutti accontentati! A tal riguardo, ha parlato il protagonista della serie, Kiefer Sutherland (ora in Touch nelle vesti di Martin Bohm), in occasione del TCA di Pasadena. Ecco cosa ha detto su entrambe le esperienze.

    Touch, Roxana Brusso si aggiunge al cast del nuovo serial Fox
    notizia 19:47, 25 Novembre 2011

    Touch, Roxana Brusso si aggiunge al cast del nuovo serial Fox

    L'attrice Roxana Brusso, nota per il suo ruolo della detective Alice Fernandez nella serie tv Southland, entra nel cast della nuova serie Fox, Touch, le cui riprese della prima stagione si stanno tenendo in questo periodo e che sarà trasmessa nella primavera del 2012. Il serial vedrà il ritorno in tv di Kiefer Sutherland, colui che ha interpretato il mitico Jack Bauer di 24. La Brusso sarà Sheri, ex motociclista e direttrice del centro di terapia fisica che cura Jake, il bambino prodigio figlio di Martin Bohm, interpretato da Sutherland, che userà le visioni del figlio per salvare del mondo. Il cast di Touch vedrà anche la presenza di Danny Glover nel ruolo di un professore specializzato nel seguire i piccoli geni e Gugu Mbatha-Raw, che sarà l'assistente sociale del bambino.

    notizia 18:56, 18 Giugno 2011

    Gugu Mbatha-Raw nella nuova serie tv di Fox, Touch

    Gugu Mbatha-Raw, attrice britannica protagonista della sfortunata serie spy creata da J. J. Abrams, Undercovers, ha ottenuto il ruolo femminile principale nel nuovo telefilm creato dall' autore di Heroes, Tim Kring e che vedrà come protagonista Kiefer Sutherland.

    notizia 20:51, 17 Giugno 2011

    Touch, il mitico Danny Glover nella nuova serie in midseason di Fox

    La nuova serie del network americano Fox, Touch, che segnerà il ritorno alle serie tv dell' autore di Heroes, Tim Kring e di Kiefer Sutherland, in onda nella midseason, ovvero da gennaio 2012, ospiterà tra le sue file un certo Danny Glover, grande attore conosciuto a tutti per essere stato il partner di Mel Gibson nella fortunata saga cinematografica d' azione Arma Letale. L' attore sarà un professore universitario che avrà a che fare con dei bimbi prodigio.

    notizia 19.12, 24 Febbraio 2011

    E' ufficiale: Kiefer Sutherland ritorna in tv con il pilot Touch

    Nei giorni scorsi avrete sicuramente letto la notizia che Kiefer Sutherland era in trattativa per comparire in Touch, il pilot di Tim Kring che racconta di un padre che scopre la capacità del figlio autistico di predire gli eventi prima che accadano. Il sito TV Line ha ufficialmente confermato che l' ex protagonista della serie tv 24 interpreterà il padre. Le riprese dell' episodio pilota inizieranno tra la fine di maggio e l' inizio di giugno, dal momento che Sutherland è impegnato nello show di Broadway, That Championship Season.

    notizia 17.09, 19 Febbraio 2011

    Kiefer Sutherland ritorna in tv con il pilot Touch

    L' ex protagonista del serial tv 24, l'attore Kiefer Sutherland, sta lavorando per il suo grande ritorno su piccolo schermo. Sutherland potrebbe infatti tornare a collaborare con il network americano Fox nel ruolo da protagonista in Touch, un progetto creato dall' autore di Heroes, Tim Kring. Il pilot racconta di un padre che scopre la capacità del figlio autistico di prevedere gli eventi prima che accadano.