Training Day: Bill Paxton sarà uno dei protagonisti

di

Da pochi giorni si è diffusa online la notizia secondo cui il network televisivo statunitense CBS avrebbe scritturato Bill Paxton per andare a ricoprire un ruolo regolare nel pilot della serie sequel Training Day.

In particolare l'attore texano sessantenne andrà ad interpretare il personaggio di Frank Rourke, un poliziotto veterano e dalla moralità ambigua che dirige una sezione investigativa speciale e al quale sarà affidato il giovane poliziotto afroamericano idealista Kyle Craig.

Nei giorni scorsi la produzione aveva preso in considerazione due possibili linee narrative: il ritorno di Jake Hoyt come il poliziotto veterano corrotto a cui viene affidata la nuova recluta, o come il vice capo della sezione investigativa. Entrambe le possibilità sono state ora accantonate dal momento che Ethan Hawke ha deciso di non prendere parte allo sviluppo del sequel.

Ricordiamo che il pilot della potenziale serie Training Day, che sarà ambientato quindici anni dopo gli eventi narrati nell'omonimo film del 2001, è stato scritto da Will Beall, mentre Danny Cannon, che da poco ha sostituito Antoine Fuqua, si occuperà della direzione per una produzione ad opera delle compagnie Warner Bros. Television e Jerry Bruckheimer Television.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Training Day - Stagione 1

Training Day - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Justin Cornwell, Bill Paxton, Katrina Law, Drew Van Acker, Lex Scott Davis, Julie Benz
  • Sceneggiatura: Will Beall
  • Nazione: Usa
  • +