Training Day: Danny Cannon sostituisce Antoine Fuqua

di

Cambio di regia per la serie sequel dell'omonimo film del 2001 Training Day. Da pochi giorni, infatti, il network televisivo statunitense CBS ha comunicato che Antoine Fuqua, regista della pellicola cinematografica, verrà sostituito da Danny Cannon.

Stando alle ultime indiscrezioni la sostituzione sarebbe dovuta alla mancanza di tempo di Antoine Fuqua che, attualmente impegnato nella regia di The Magnificent Seven, ha deciso di cedere il compito della direzione. Il regista continuerà a collaborare con il progetto in veste di produttore esecutivo.

Il nuovo direttore scelto per il pilot della potenziale serie è Danny Cannon, che molti di voi conosceranno per essersi occupato della regia di serie come The Forgotten o Gotham.

Ricordiamo che la serie Training Day avrà l'impostazione di un sequel e sarà ambientata quindici anni dopo rispetto agli eventi narrati nella pellicola cinematografica. Lo show seguirà le vicende di un poliziotto afroamericano idealista, affiancato come recluta al suo compagno caucasico corrotto.