Training Day: ecco il trailer dell'adattamento televisivo

di

Dopo aver annunciato il progetto e aver ordinato il pilot poco più di due mesi fa, il network televisivo americano CBS ha ordinato ufficialmente, durante la scorsa settimana, la prima stagione di Training Day, adattamento televisivo dell'omonimo film che vedeva nel cast Denzel Washington e Ethan Hawke. Potete trovate il trailer dopo il salto.

Impostata per essere una serie crime thriller, Training Day prenderà avvio 15 anni dopo gli eventi narrati nel film, quando il giovane poliziotto idealista Kyle Craig, impersonato da Justin Cornwell, viene inserito in una squadra d'élite del Dipartimento di Polizia della città di Los Angeles e viene affiancato ad un detective esperto ma moralmente ambiguo e corrotto, ovvero Frank Rourke, che verrà interpretato da Bill Paxton. La serie ci mostrerà uno scambio di caratteristiche rispetto ai personaggi che abbiamo visto nella pellicola. Infatti, il poliziotto veterano sarà di razza caucasica, mentre il giovane poliziotto sarà afroamericano. Il protagonista Kyle avrà un carattere forte e determinato, deciso a ripulire la città dal crimine spinto dal desiderio di vendicare la morte del padre.
Ricordiamo che la serie farà il suo debutto con la sua prima stagione sul network televisivo statunitense CBS nel corso della stagione 2016-2017.