Transparent sceglie Caitlyn Jenner per la terza stagione

di

La transgender Caitlyn Jenner apparirà in un episodio della terza stagione della webserie nata nel 2014 sotto la produzione di Amazon Studios. Lo rivela l'ideatrice del telefilm, Jill Soloway, in un'intervista all'Associated Press.

La transgender più famosa degli Stati Uniti continua la sua scalata nel mondo televisivo. Caitlyn Jenner apparirà, infatti, in un episodio dell'attesa terza stagione di Transparent, la webserie che continua a far parlare di sé per l'argomento "originale" di cui parla.

La serie, infatti, tratta delle reazioni di una normale famiglia di Los Angeles in seguito alla scoperta della transessualità del padre, Mort. La storia ricorda la vita reale della Jenner, nata con il nome di Bruce ed ex atleta specializzato nelle prove multiple che nel 2015 rivela, pubblicando delle foto su Vanity Fair, la sua transizione e il suo cambio di sesso. Da allora Bruce si trasforma in Caitlyn e diventa un esempio per l'intera America.

Per questo l'ideatrice di Transparent, Jill Soloway, si dichiara fiera di averla nel suo cast per la nuova stagione. Durante un'intervista all'Associated Press, infatti, Jill ha dichiarato il suo entusiamo per questa new entry data l'affinità tra il tema trattato dalla serie e il nuovo programma di Caitlyn, I Am Cait.

Transparent sarà in Italia con la sua seconda stagione a partire dal 25 Maggio su Sky Atlantic.

Altri contenuti per Transparent - Stagione 3