Transylvania: Amrita Acharia aggiunta al cast del pilot

di

Torna sul piccolo schermo l'attrice che aveva vestito i panni dell'ancella dothraki Irri nei primi due capitoli della serie fantasy Game of Thrones, ovvero Amrita Acharia, che ora è stata scritturata per un ruolo regolare nell'esordiente Transylvania, nuova serie soprannaturale targata The CW.

Nello specifico, l'attrice nepalese venticinquenne andrà a prestare il volto al personaggio di Coriander, l'esotica zingara leader del Clan Szgany, che gestisce il quartiere del locali a luci rosse della Città Vecchia, in quella zona in cui un tempo Vlad l'Impalatore aveva sterminato gran parte della sua tribù.

Ricordiamo che Transylvania sarà una serie drammatica ambientata nel 1880 che vedrà al centro delle vicende Victoria, la forte e determinata protagonista interpretata da Laura Brent che, allo scopo di ritrovare suo padre, intraprenderà un pericoloso viaggio da New York alla Transilvania. Qui, incontrerà il detective di Scotland Yard caduto in disgrazia Godfrey, interpretato da Luke Allen-Gale, che l'aiuterà nella sua pericolosa missione lottando con alcune delle terribili creature soprannaturali e demoniache più famose del mondo.