Transylvania: Luke Allen-Gale protagonista maschile del pilot

di
Il colosso televisivo statunitense The CW ha trovato l'attore che andrà a prestare il volto al protagonista maschile nel pilot dell'esordiente Transylvania, nuova serie soprannaturale scritta da Hugh Sterbakov.

Stiamo parlando dell'attore britannico trentunenne Luke Allen-Gale, che molti di voi ricorderanno per aver preso parte ai cast delle serie Monroe, The Borgias e Dominion.

Da poche ore, l'attore è entrato a far parte della squadra di attori che compariranno nel primo episodio di Transylvania per vestire i panni dell'ispettore Godfrey, il detective di Scotland Yard caduto in disgrazia che, dopo aver incontrato la protagonista Victoria, interpretata da Laura Brent, l'aiuterà nella difficile missione di ritrovare suo padre affrontando i mostri e le creature soprannaturali più famose di tutti i tempi.

Tra gli altri attori già scritturati per entrare a far parte del cast segnaliamo anche il canadese Evan Stern, che presterà il volto al personaggio di Igor, un affabile 'gobbo', noto per le sue geniali competenze tecniche.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Transylvania - Stagione 1

Transylvania - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Laura Brent, Luke Allen-Gale, Evan Stern, Amrita Acharia
  • Sceneggiatura: Hugh Sterbakov
  • Nazione: Usa
  • +