Tremors: il reboot andrà in onda su Syfy e sono cominciate le riprese!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

A darne notizia è l'attore Kevin Bacon, il quale già alla fine del 2015 aveva dichiarato che ci sarebbe stato un adattamento televisivo del film Tremors. Ora la star, oltre a confermare l'effettivo proseguimento dei lavori, ha annunciato che la serie ha trovato in Syfy la giusta rete televisiva per la messa in onda della serie!

"Stiamo lavorando per fare il pilot per Syfy", ha dichiarato l'attore Bacon, interprete del personaggio Valentine McKee. "È l'unico personaggio che io abbia mai interpretato e che sono interessato a esplorare dopo 25 anni. Tremors è davvero un buon film. Non riguardo mai i miei vecchi film, ma per fare questo, ho dovuto riguardare il film. È l'idea di questo perdente che vive una vita molto ordinaria che vive all'improvviso un'esperienza straordinaria con questi mostri diventando, per un attimo, un eroe."

La sceneggiatura è affidata ad Andrew Miller, creatore di The Secret Circle della The CW e pare che la serie Tremors manterrà una continuità con almeno il primo film della saga. Bacon attualmente è il protagonista della serie comedy di Amazon I Love Dick e in precedenza ha recitato in tre stagioni della serie thriller The Following della FOX.