Trial: Maria Bello entra nel cast della serie

di
INFORMAZIONI SCHEDA

La nuova serie interamente sviluppata da Amazon e intitolata Trial continua a reclutare grandi attori per il cast della sua prima stagione. L'ultima aggiunta è quella dell'attrice statunitense quarantottenne Maria Bello.

Nominata per due volte ai Golden Globe per le sue interpretazioni in The Cooler e in A History of Violence, Maria Bello ha alle spalle la partecipazione ad una lunga lista di pellicole cinematografiche. Per quanto riguarda il piccolo schermo, molti di voi la ricorderanno per le sue apparizioni nelle serie Prime Suspect e Touch.

Nella nuova serie intitolata Trial, l'attrice andrà a ricoprire il ruolo di Julie McBride, ex moglie del protagonista Billy McBride, interpretato da Billy Bob Thornton. Maria Bello si unisce, così, alla squadra di attori formata da William Hurt, che andrà a vestire i panni dell'ex socio di Billy e da Olivia Thirlby, che interpreterà la giovane e ambiziosa avvocatessa Lucy Kittridge.

Il personaggio di Julie McBride sarà quello di una talentuosa e attraente donna in carriera la cui vita privata subisce una brusca frenata nel momento in cui viene meno la relazione col marito e amore della sua vita Billy.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0