Trial: William Hurt si aggiunge al cast della prima stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nuova aggiunta al cast della serie esordiente targata Amazon Studios e intitolata Trial. Stiamo parlando dell'attore statunitense sessantacinquenne William Hurt.

Per chi non lo ricordasse, Trial sarà la storia dell'avvocato Billy McBride, impersonato dall'attore Billy Bob Thornton, che cade in disgrazia dopo essere stato estromesso dalla società da lui stesso fondata. In seguito a questo evento, Billy viene lasciato dalla moglie e inizia ad avere gravi problemi di alcolismo. Toccato il fondo, il protagonista decide di darsi una seconda possibilità ingaggiando una battaglia legale contro il suo ex socio Donald Cooper.

In questa nuova serie, William Hurt interpreterà Donald Cooper, l'avvocato senza scrupoli che ha causato la rovina del protagonista e si unirà al cast che comprende, oltre al già annunciato Billy Bob Thornton, anche l'attrice Olivia Thirlby che vestirà i panni della brillante Lucy Kittridge, un'ambiziosa avvocatessa che si metterà nei guai a causa della sua scarsa esperienza.

Trial, la cui prima stagione dovrebbe comprendere dieci episodi, è il primo progetto originale sviluppato interamente dagli Amazon Studios.