Training Day: Justin Cornwell sarà il protagonista

di
Il network televisivo statunitense CBS ha finalmente trovato l'attore che presterà il volto al protagonista nel pilot della nuova serie drammatica intitolata Training Day, sequel dell'omonima pellicola cinematografica del 2001.

Stiamo parlando del giovane attore Justin Cornwell, interprete all'inizio della sua carriera che si è fatto le ossa recitando presso il Shakespeare Theater di Chicago. Oltre ad alcune apparizioni in serie come Empire, targata FOX e Chicago PD, distribuita dalla NBC, ha anche ricoperto un piccolo ruolo all'interno del film del 2015 Chi-Raq, diretto e prodotto da Spike Lee.

Ora il giovane attore è stato scritturato dalla rete CBS per andare ad interpretare il ruolo del protagonista in Training Day, la serie sequel del film diretto da Antoine Fuqua, che prenderà avvio quindici anni dopo gli eventi narrati dalla pellicola.

In particolare, Justin Cornwell vestirà i panni di Kyle Craig, il giovane poliziotto idealista che entrerà a far parte di un team d'elite del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, dove verrà affiancato al detective veterano e corrotto Frank Rourke, che sarà impersonato da Bill Paxton. Il personaggio di Kyle è stato descritto come un agente determinato a ripulire la città e il corpo polizia. Guidato dalla volontà di vendicare la morte del padre, anch'egli poliziotto, verrà riassegnato all'unità investigativa speciale dove, inevitabilmente, si scontrerà con il detective Rourke.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Training Day - Stagione 1

Training Day - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Justin Cornwell, Bill Paxton, Katrina Law, Drew Van Acker, Lex Scott Davis, Julie Benz
  • Sceneggiatura: Will Beall
  • Nazione: Usa
  • +