True Blood: Karolina Wydra nel cast della sesta stagione della serie vampiresca

di

In questo periodo è circolata la notizia dell'arrivo di una vampira molto provocante nella storyline della sesta stagione di True Blood, la serie tv vampiresca che tornerà questa estate sul network HBO a partire dal 16 giugno. Ora sappiamo di chi si tratta e chi l'ha interpreterà. I nuovi episodi del serial vedranno l'arrivo di Violet, creatura della notte che sarà abbastanza ingestibile a causa di diversi problemi che andranno a presentarsi dinnanzi ai nostri protagonisti. Il nuovo personaggio sarà interpretato dalla bella attrice Karolina Wydra, nota per aver partecipato con il ruolo di Dominika nel telefilm Dr. House, la sposa conveniente di Gregory House (Hugh Laurie).

Il suo ruolo nello show sarà ricorrente ed avrà a che fare con la battaglia tra Bill Compton ed Eric Northman, ormai uno contro l'altro per quello che è accaduto alla fine della quinta stagione. Violet è forte, sexy, pericolosa e parte di un triangolo amoroso che porterà scompiglio all'interno delle relazioni a Bon Temps.

True Blood - Stagione 6

True Blood - Stagione 6
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Stephen Moyer, Dan Attias
  • Interpreti: Anna Paquin, Stephen Moyer, Sam Trammell, Ryan Kwanten, Rutina Wesley, Alexander Skarsgård, Chris Bauer, Kristin Bauer van Straten, Lauren Bowles, Nelsan Ellis, Lucy Griffiths, Rutger Hauer, Arliss Howard, Todd Lowe, Joe Manganiello, Michael McMillian, K
  • Sceneggiatura: Brian Buckner, Angela Robinson,
  • Nazione: USA
  • +