Notizie

    True Blood, da questa sera la quarta stagione inedita su MTV
    notizia 20:46, 19 Dicembre 2012

    True Blood, da questa sera la quarta stagione inedita su MTV

    A poco più di un anno dalla trasmissione su Fox Italia, la quarta stagione inedita del serial vampiresco True Blood sbarca sul network musicale MTV in chiaro. L'appuntamento è fissato da questa sera ed ogni mercoledi alle 23,10. Anche in questi nuovi episodi rivedremo la protagonista del telefilm creato da Alan Ball, ovvero Sookie Stackhouse (Anna Paquin) e le vicende che ruotano intorno alla convivenza tra vampiri e umani nell'immaginaria Bon Temps, cittadina situata nello stato della Louisiana. La storyline ripartirà dall'ultima puntata del terzo ciclo di episodi e il tema principale sarà la magia.

    True Blood, Joe Manganiello parla della serie e del suo personaggio
    video 20:09, 24 Novembre 2011

    True Blood, Joe Manganiello parla della serie e del suo personaggio

    Joe Manganiello, uno degli attori protagonisti della serie tv vampiresca del network americano HBO, True Blood, telefilm che tornerà la prossima estate negli USA con gli episodi inediti della quinta stagione e interprete del personaggio Alcide Herveaux, ha concesso un'intervista pubblicata su msn.co.uk dove ha parlato della serie e del suo personaggio. La clip con le sue dichiarazioni, in inglese, è disponibile in calce alla notizia.

    True Blood, la quarta stagione da questa sera su Fox Italia

    1

    notizia 15:23, 23 Novembre 2011

    True Blood, la quarta stagione da questa sera su Fox Italia

    Una bella notizia per tutti i fan italiani di True Blood. La serie tv vampiresca, trasmessa in territorio americano dal network HBO, ritorna stasera sui nostri schermi con gli episodi inediti della quarta stagione! L'appuntamento è fissato per le 22,45 su Fox (canale 111 Sky). Anche in questi nuovi episodi rivedremo la protagonista del telefilm creato da Alan Ball, ovvero Sookie Stackhouse (Anna Paquin) e le vicende che ruotano intorno alla convivenza tra vampiri e umani nell'immaginaria Bon Temps, cittadina situata nello stato della Louisiana. La storyline ripartirà dall'ultima puntata del terzo ciclo di episodi e il tema principale sarà la magia. Il telefilm avrà anche una quinta stagione in cui comparirà l'attrice italiana Valentina Cervi, che interpreterà il ruolo della vampira Salome.

    True Blood, il piatto vampiresco è servito
    curiosità 17:45, 25 Agosto 2011

    True Blood, il piatto vampiresco è servito

    Diciamoci la verità. Oltre che essere la serie tv vampiresca del momento, True Blood si sta rivelando anche un'azzeccata strategia di marketing e soprattutto una valida fonte di idee. La prossima primavera vedrà infatti la luce un curioso libro di ricette ispirato al telefilm creato dall'autore Alan Ball, che ovviamente sarà disponibile in territorio americano. Nonostante non si tratti di un prodotto ufficiale, crediamo fermamente che i fan del serial del network HBO non se lo lasceranno sfuggire. Il libro è stato realizzato da tre fan di Sookie, e di tutti gli altri personaggi, ovvero Melissa Lowery, Elizabeth Henderson e JoAnn Mathias. Tra le gustose ricette troveremo piatti come il Jason's Bourbon Smashed Potatoes, il Tara's Bewitching Banana Souffle, il Sookie's Steamy Crawfish Etouffee e il Bite Me Biscuits ispirato al vampiro Bill Compton.

    True Blood, disponibile il terzo cd della colonna sonora del serial vampiresco
    curiosità 21:01, 19 Agosto 2011

    True Blood, disponibile il terzo cd della colonna sonora del serial vampiresco

    True Blood è partito con la sua quarta stagione lo scorso 26 giugno sul network americano HBO, il telefilm di Alan Ball ispirato ai romanzi The Southern Vampire Mysteries scritti da Charlaine Harris che quest’anno concluderà la saga e si dedicherà poi ad un'altra tematica sovrannaturale, ovvero la stregoneria. A tal proposito vi proponiamo il terzo cd della colonna sonora della serie, intitolato True Blood: Music From The HBO Original Series Volume 3, con, dopo il salto, seguito la tracklist. Una sorpresina per tutti i fan del serial vampiresco: in calce alla notizia vi proponiamo il music video Disturbed - The Night tratto dalla serie.

    True Blood, Alan Ball non abbandona la serie e firma per la quinta stagione!
    notizia 19:08, 29 Luglio 2011

    True Blood, Alan Ball non abbandona la serie e firma per la quinta stagione!

    Dopo l'annuncio dell'abbandono dello showrunner Frank Darabont dalla guida di The Walking Dead, si era sparsa la voce che anche l'autore di True Blood, telefilm arrivato alla quarta stagione attualmente in onda sul network americano HBO, Alan Ball, potesse fare lo stesso. Ma l'autore ha smentito categoricamente la possibilità con un secco No ed ha anzi firmato per scrivere anche la prossima stagione della serie! Intanto dal telefilm arriva una notizia dal sapore di gossip: Alexander Skarsgard, interprete del vampiro Eric Northman, è tornato single. L'attore svedese si è infatti lasciato di comune accordo con la storica fidanzata, la collega Kate Bosworth.

    notizia 20:25, 23 Luglio 2011

    True Blood, verso la fine la serie di romanzi della scrittrice Charlaine Harris

    La scrittrice Charlaine Harris ha deciso di porre fine alla saga letteraria The Southern Vampire Mysteries da cui sono state tratte le attuali quattro stagioni della serie tv di HBO, True Blood. La scrittrice ha affermato che la serie di libri da lei realizzata sta per incontrare la sua naturale fine e, una volta terminata, passera a qualcos'altro di nuovo e meraviglioso da fare. La Harris ha elogiato l'autore del telefilm, Alan Ball, per l'uso che ha fatto dei suoi libri. Nonostante sia molto affezionata a Sookie e agli altri personaggi, è venuto per lei il momento di cambiare, soprattutto quando ci si sentono nuovi stimoli. Alla fine la stessa autrice ha parlato proprio della protagonista Sookie affermando qualcosa strettamente legata alla serie tv: secondo voi la ragazza diventerà mai un vampiro?

    True Blood, cosa succederà nella quarta stagione?
    notizia 15:43, 9 Luglio 2011

    True Blood, cosa succederà nella quarta stagione?

    Tutti già sapete che in territorio americano è da poco iniziata la quarta stagione della serie tv vampiresca True Blood, trasmessa da HBO, e sicuramente molti di voi vorrebbero delle dritte per orientarsi in questo nuovo ciclo di episodi. Senza andare incontro a spoiler, vi possiamo dire che questa nuova stagione vedrà ancora protagonisti Alcide e Sookie. La ragazza chiederà aiuto proprio ad Alcide che lo tirerà dentro le sue avventure e inoltre la stessa Sookie sarà la chiave per far uscire da lui l'eroe sopito.

    True Blood, ottimi ascolti per la premiere della quarta stagione
    notizia 19:46, 1 Luglio 2011

    True Blood, ottimi ascolti per la premiere della quarta stagione

    Sono passati quattro anni dal debutto assoluto della serie tv vampiresca True Blood, ma nonostante ciò gli ascolti sono sempre più che soddisfacenti. La premiere della quarta stagione, il cui primo episodio era intitolato Post Mortem trasmesso sul network americano HBO ha infatti raccolto ben 5,4 milioni di telespettatori. Il telefilm con protagonista la bella e sexy Sookie Stackhouse, conquista un 6% in più di ascolti rispetto al debutto della terza stagione trasmessa lo scorso anno.

    curiosità 21:16, 30 Giugno 2011

    True Blood, una statua per Bill e Sookie

    La quarta stagione di True Blood, la serie tv vampiresca del network americano HBO, ha debuttato la scorsa domenica sugli schermi a stelle e strisce e già sono in preparazione dei curiosi gadget ispirati ai personaggi protagonisti. A settembre verrà infatti rilasciato un nuovo pezzo da collezione dedicato alla coppia più originale del piccolo schermo, ovvero il vampiro Bill Compton (Stephen Moyer) e la telepate Sookie (Anna Paquin) che sono stati "immortalati" per l' eternità in una statua in edizione limitata di porcellana alta circa 33 centimetri con dettagli rifiniti a mano, con tanto di certificato di autenticità e contenuta in una scatola a quattro colori. Se siete curiosi, guardate la gallery in calce alla notizia!

    True Blood 4, nuovo promo
    video 20:40, 21 Giugno 2011

    True Blood 4, nuovo promo

    Ci siamo! Manca ormai poco meno di una settimana all' inizio della quarta stagione di True Blood: i nuovi episodi della serie di Alan Ball torneranno infatti domenica 26 giugno sul network americano HBO e nel frattempo, dalla rete, è spuntato fuori un nuovo promo. La quarta stagione sarà composta da 12 episodi.

    True Blood 4, immagini dal set
    notizia 22:22, 15 Giugno 2011

    True Blood 4, immagini dal set

    Sono state rese note su internet alcune foto scattate sul set di True Blood, la serie vampiresca che tornerà con la quarta stagione il 26 giugno sul network americano HBO. Le immagini mostrano Eric (Alexander Skarsgard) e Pam (Kristin Bauer) in tenuta militare. La nuova stagione sarà composta da 12 episodi: la serie viene trasmessa in Italia su Fx, canale del pacchetto Sky, e MTV.

    True Blood 4, novità dal cast, spoiler e...alla ricerca dei vampiri
    notizia 21:15, 14 Giugno 2011

    True Blood 4, novità dal cast, spoiler e...alla ricerca dei vampiri

    A pochi giorni dalla premiere americana della quarta stagione della serie tv vampiresca True Blood, che partirà il 26 giugno su HBO, veniamo a conoscenza di una novità per quanto riguarda il cast. Attenzione spoiler! Gary Cole, che Alan Ball aveva annunciato come guest-star, vestirà i panni di Earl Stackhouse. Che si tratti di un flashback? Inoltre Sophie-Ann (Evan Rachel Wood) è tra i personaggi che torneranno, Tara ha una nuova amica di nome Naomi, e Portia sarà confermata come avvocato. Ma che fine hanno fatto i vampiri? La risposta a questa domanda ce la da Michael Ausiello, che dalle pagine di TVLine, ci garantisce che quest'ultimi sono vivi e vegeti e più uniti che mai, in un mondo in cui dover fare i conti con l’era post-Russel Edgington. E la conferma arriva anche dallo stesso Ball in cui afferma che Nan Flanagan, presidente dell' American Vampire League, inviterà tutti i vampiri e cercare di riconquistare la fiducia della razza umana, non senza difficoltà. I problemi arriveranno soprattutto da parte di Marnie Stonebrook, una medium che rappresenterà una grande minaccia per i vampiri, perché "scoprirà un modo per controllarli", conclude l' autore della serie.

    True Blood 4, un simpatico messaggio dal cast e alcune immagini degli attori
    notizia 18:01, 13 Giugno 2011

    True Blood 4, un simpatico messaggio dal cast e alcune immagini degli attori

    Non vedete l' ora di gustarvi la quarta stagione di True Blood? Nessun problema! Il network americano HBO ha creato un sito per curare la vostra dipendenza, TBWithdrawal, in cui è disponibile tantissimo materiale dalla serie per ingannare l' attesa. A pubblicizzare la nuova iniziatica ci pensa il cast del telefilm con uno spot, accompagnato da alcune immagini degli attori, che potete vedere in calce alla notizia. La serie, composta da 12 episodi, prenderà il via su HBO il 26 giugno.

    True Blood, nuovi promo dalla quarta stagione
    video 15:17, 11 Giugno 2011

    True Blood, nuovi promo dalla quarta stagione

    A quindici giorni dal debutto sugli schermi italiani della quarta stagione di True Blood su HBO, prosegue l' arrivo di nuovo materiale dai nuovi episodi: ecco infatti disponibili tre nuovi promo, due dei quali contenengono scene inedite. La quarta stagione di True Blood sarà composta da dodici episodi e partirà il 26 giugno.

    True Blood 4, spot dei personaggi e alcune immagini dalla nuova stagione
    notizia 20:35, 10 Giugno 2011

    True Blood 4, spot dei personaggi e alcune immagini dalla nuova stagione

    Sono disponibili in rete dieci nuovi spot riguardanti i personaggi e alcune immagini dalla quarta stagione, composta da dodici episodi, della serie tv vampiresca True Blood, che partirà in territorio americano il prossimo 26 giugno su HBO. Potete trovare tutto il materiale in calce alla notizia.

    True Blood, girata una scena in 3D nella quarta stagione, trailer, clip dalla premiere e nuovi poster
    notizia 20:31, 9 Giugno 2011

    True Blood, girata una scena in 3D nella quarta stagione, trailer, clip dalla premiere e nuovi poster

    Alan Ball, sceneggiatore di American Beauty, ha rivelato che il network americano HBO ha avanzato la richiesta di girare una scena in 3D nella quarta stagione della serie tv vampiresca True Blood e sembra che la cosa si sia fatta. Tramite un' intervista al Los Angeles Time, lo stesso autore del telefilm ha infatti affermato che l' esperimento è riuscito molto bene. Ad essere girati in 3D sono stati i primi tre minuti della nuova stagione che partirà il prossimo 26 giugno su HBO. Intanto dalla premiere è disponibile una clip, accompagnata da nuovi poster e un nuovo trailer, che potete vedere in calce alla notizia.

    True Blood 4, nuovo trailer dalla serie tv vampiresca del network HBO
    video 21:52, 30 Maggio 2011

    True Blood 4, nuovo trailer dalla serie tv vampiresca del network HBO

    E' stato pubblicato in rete un nuovo trailer dalla serie tv vampiresca del network americano HBO, True Blood, la cui quarta stagione prenderà il via il prossimo 26 giugno. Il filmato, che potete vedere in calce alla notizia, è più lungo dei precedenti ed ha come sottofondo musicale il brano Burn the Witch del gruppo Queen of the Stone Age. La nuova stagione è composta da 12 episodi: la serie viene trasmessa su Fx, canale del pacchetto Sky e MTV.

    video 20:17, 28 Maggio 2011

    True Blood, nuovo promo dalla quarta stagione

    E' disponibile in rete un nuovo promo della quarta stagione della serie tv vampiresca True Blood, che partirà il prossimo 26 giugno sul network americano HBO. Il video mostra le prime immagini delle streghe. La quarta stagione è composta da 12 episodi: il telefilm è trasmesso anche in territorio italiano su Fox, canale del pacchetto Sky e su MTV.

    True Blood, alcune anticipazioni dalla quarta stagione

    2

    notizia 20:53, 23 Maggio 2011

    True Blood, alcune anticipazioni dalla quarta stagione

    Quali eventi accadranno nella quarta stagione della serie vampiresca True Blood, che partirà il 26 giugno su HBO? A rivelarci qualche anticipazione è Joe Manganiello (Alcide) che conferma l' inizio di alcuni contrasti tra molti personaggi: "Le streghe entrano in conflitto con i vampiri, che, ovviamente non piacciono ai lupi mannari. E alle fate, invece, non piacciono i vampiri". Nelsan Ellis anticipa invece che Lafayette e il suo ragazzo Jesus (Kevin Alejandro) si sfideranno in una gara culinaria alquanto disgustosa mentre Sam e Tommy voleranno, in una scena che è stata complessa da girare. La quarta stagione di True Blood sarà trasmessa dal 26 giugno sul network americano HBO: in Italia la serie viene trasmessa da Fox.

    True Blood, il primo teaser trailer dalla quarta stagione
    video 15:30, 14 Maggio 2011

    True Blood, il primo teaser trailer dalla quarta stagione

    Dopo avervi mostrato l' ultimo suggestivo promo, vi riportiamo il primo teaser trailer della quarta stagione della serie tv vampiresca True Blood, che partirà il 26 giugno in territorio americano su HBO. Nel filmato si possono vedere le prime scene inedite tratte dai nuovi episodi. In Italia la serie viene trasmessa da Fox, canale del pacchetto Sky e in chiaro da MTV.

    video 21:06, 11 Maggio 2011

    True Blood, suggestivo promo dalla quarta stagione

    Il network americano HBO ha pubblicato il primo promo che anticipa l' atteso arrivo della quarta stagione di True Blood, che partirà il prossimo 26 giugno sugli schermi a stelle e strisce. Il video, che vi proporremo in calce alla notizia, non contiene spoiler, e vede il cast del telefilm accompagnato da The Trouble Blues, un brano dei Lightnin’ Hopkins: la serie è trasmessa in territorio italiano da Fox, canale del pacchetto Sky.

    True Blood, un fanposter di Matt Needle

    1

    notizia 20:19, 3 Maggio 2011

    True Blood, un fanposter di Matt Needle

    Matt Needle, lo stesso artista dei poster dedicati alle serie Mad Men e Boardwalk Empire, ha realizzato una nuova locandina, questa volta ispirata a True Blood, la serie tv vampiresca del network americano HBO creata da Alan Ball. Se volete acquistarla, potete farlo a questo indirizzo. La quarta stagione di True Blood, composta da dodici episodi, andrà in onda negli USA da domenica 26 giugno su HBO: in Italia la serie è trasmessa su Fox, canale del pacchetto Sky.

    True Blood, un video dietro le quinte della quarta stagione
    video 22.07, 19 Aprile 2011

    True Blood, un video dietro le quinte della quarta stagione

    In rete è disponibile un video dietro le quinte della quarta stagione di True Blood, che partirà il 26 giugno sul network americano HBO. Il filmato vede Alan Ball, l' autore della serie, e il cast che anticipano qualche avvenimento dei nuovi episodi, di cui possiamo vedere qualche scena inedita. La quarta stagione di True Blood sarà composta da 12 episodi. In Italia la serie è trasmessa sul canale Fox del pacchetto Sky.

    True Blood, un nuovo video dalla quarta stagione (spoiler!)
    video 20.41, 16 Aprile 2011

    True Blood, un nuovo video dalla quarta stagione (spoiler!)

    Prosegue la pubblicazione di video in anteprima della quarta stagione di True Blood: questa volta la nuova clip, contenente spoiler, sempre tratta dai nuovi episodi vede protagonista Terry. La quarta stagione di True Blood sarà trasmessa in territorio americano dal 26 giugno su HBO e sarà composta da 12 episodi. In territorio italiano la serie è trasmessa da Fox, canale del pacchetto Sky.

    True Blood. Teaser, clip e la data di inizio della quarta stagione della serie
    video 18.12, 5 Aprile 2011

    True Blood. Teaser, clip e la data di inizio della quarta stagione della serie

    In rete è disponibile un nuovo teaser e una clip dalla quarta stagione della serie tv vampiresca True Blood, che partirà domenica 26 giugno, e non più il 12 come annunciato in precedenza, in territorio americano sul network HBO. Attenzione alla clip, contiene spoiler su l' arrivo di un nuovo personaggio.

    True Blood 4: due video tratti dai primi episodi
    video 19.42, 26 Marzo 2011

    True Blood 4: due video tratti dai primi episodi

    In rete sono disponibili due nuovi video tratti dai primi episodi della quarta stagione della serie tv vampiresca True Blood, che partirà in territorio americano sul network HBO dal prossimo 12 giugno: nel primo, contenente possibili spoiler, vediamo Sam insieme a Luna, nuovo personaggio femminile che apparirà nei nuovi episodi.

    True Blood 4: spoiler, video, un poster e un intervista ad Alan Ball

    1

    notizia 17.44, 12 Marzo 2011

    True Blood 4: spoiler, video, un poster e un intervista ad Alan Ball

    Cosa succederà nella quarta stagione di True Blood? Lo volete sapere anche a costo di andare incontro a spoiler? Ebbene, vi riportiamo alcune interessantissime anticipazioni sulla questa nuova stagione del serial vampiresco più atteso dai telespettatori americani, ma come vi abbiamo detto prima, quello che scriveremo in seguito contiene spoiler quindi per chi non vuole bruciarsi la sorpresa, non prosegua nella lettura di questa notizia. Rottura totale tra Sookie e Bill: alla fine della terza stagione, Sookie si è sentita cosi tradita da quest'ultimo che sarà molto difficile vederli ancora insieme. Che ci sia un avvicinamento della ragazza a Eric e addirittura ad Alcide? Fiona Shaw, sarà il personaggio malvagio di questa stagione: l'indovina Marnie verrà posseduta dalla potentissima strega Hallow Stonebrook. Ma la notizia che sorprenderà i fan sarà l' amnesia di Eric, che diventerà gentile ma privo di risentimenti. E' trapelata inoltre anche qualche notizia sui personaggi secondari: vedremo finalmente il bambino di Arlene. La donna è convinta che sia malvagio, mentre Terry non potrebbe essere più felice. Jason sarà responsabile del villaggio di pantere mannare tossicomani e forse per lui arriverà anche l' amore. Quali sviluppi prenderà la storia tra Hoyt e Jessica? Non del tutto positivi, poiché si renderanno conto che la loro relazione comporta non pochi problemi. Il personaggio di Bubba, dovrebbe essere interpretato da Bruce Campbell, secondo quanto riportato al Comic-Con, ma non si sa ancora se l' accordo verrà raggiunto. Per ingannare l' attesa, il network americano ha pubblicato due video (uno lo potete vedere QUI) e un poster della nuova stagione di True Blood: infine l' autore del serial, Alan Ball è stato intervistato. Le sue dichiarazioni le potete vedere in sintesi continuando a leggere la notizia.

    True Blood 4: un atteso ritorno con spoiler

    3

    notizia 20.49, 1 Marzo 2011

    True Blood 4: un atteso ritorno con spoiler

    Michael Ausiello rivela il ritorno di un vecchio personaggio nella quarta stagione della serie tv True Blood, che partirà il 12 giugno su HBO negli USA: stiamo parlando di Godric (Allan Hyde), il vampiro millenario, “padre” di Eric, già apparso nella seconda stagione e nell' ultimo episodio della terza. Non si conosce bene il modo in cui ritornerà il personaggio e per quanti episodi, ma l' autore della serie, Alan Ball, anticipa ai fan che di questo personaggio, potranno finalmente vedere una nuova versione. In territorio italiano la serie è trasmessa su Fox (canale del pacchetto Sky).

    notizia 16.47, 23 Febbraio 2011

    Alan Ball parla di True Blood 4

    In attesa di vedere gli episodi inediti della quarta stagione della serie vampiresca True Blood, il network americano HBO ha aperto un nuovo blog in cui saranno inseriti aggiornamenti per tutti i fan che riguarderanno informazioni sul dietro le quinte della produzione della serie. Alan Ball, autore del telefilm, ha risposto ad alcune domande sulla nuova stagione, affermando che la storyline che lo entusiasma maggiormente è quella che riguarda Eric. Inoltre Ball rivela che i fan rimarranno sconvolti da ciò in cui sarà coinvolto Jason durante tutta la stagione: tutto lo staff sta lavorando al meglio per rendere la quarta stagione indimenticabile per tutti i fan della serie. True Blood partirà il 12 giugno 2011 su HBO con i nuovi episodi mentre in territorio italiano la terza è trasmessa ogni giovedi su Fox (canale del pacchetto Sky) dallo scorso 25 novembre.

    notizia 15.46, 18 Febbraio 2011

    Daniel Buran capobranco dei licantropi in True Blood 4

    La gerarchia dei licantropi di True Blood sta per essere sconvolta. Daniel Buran, attore già visto in serie come CSI: New York e Criminal Minds, entrerà a far parte del cast della quarta stagione della serie vampiresca di HBO in cui vestirà i panni di Raoul, capobranco dei licantropi di Shreveport. Guai in arrivo per Alcide?

    notizia 16.02, 9 Febbraio 2011

    Dennis O' Hare ritornerà presto in True Blood

    Russell Edgington (Dennis O' Hare), il vero re dei vampiri del Mississippi, potrebbe presto tornare a visitare Bon Temps nella quarta stagione di True Blood. Per alcuni, la terza stagione del serial vampiresco di HBO può essere riassunta in due parole: Russell Edgington. Seppur nell' ultimo ciclo di episodi ci sia stata l' introduzione dei lupi mannari, è stato il personaggio di Dennis O' Hare a rubare la scena. Sicuramente i fan non pensavano di vedere l' ultimo dei millenari succhia-sangue negli ultimi episodi della scorsa stagione, un personaggio che i telespettatori sicuramente rivedranno. L' attore si è trovato molto bene nel cast della serie, affermando che tutti sono stati molto gentili con lui; riguardo il suo personaggio, ci sono grandi idee che bollono in pentola e che al momento, naturalmente, non può rivelare. Nonostante O' Hare non riveli niente sul suo personaggio, siamo sicuri che Alan Ball non perderà occasione per farlo tornare in grande stile in una delle prossime sceneggiature. Fino a quel momento, potremo vedere O' Hare nel grande schermo dall' 11 febbraio con il film di Kevin Macdonald, The Eagle, poi sarà nel cast del nuovo film di Clint Eastwood, J. Edgar Hoover con Leonardo DiCaprio. Una volta finite le riprese di quest' ultimo, molto probabilmente Russell Edgington ritornerà in True Blood.

    Vampire Sexy: le 17 VILF più hot del cinema e della tv

    10

    notizia 11.15, 3 Febbraio 2011

    Vampire Sexy: le 17 VILF più hot del cinema e della tv

    La saga di American Pie avrà anche lanciato la moda delle MILF (Mother i'd like to F*ck), ma l'attuale rinascita di tutto ciò che riguarda i vampiri, ha portato sulla cresta dell'onda attori come Robert Pattinson (Twilight), Stephen Moyer e Alexander Skarsgård di True Blood e il concetto ad esso collegato, ovvero sia quello di VILF (Vampire i'd Like to Fuck). Fra un episodio di Twilight e uno di True Blood, in cui sono proprio i suddetti vampiri a trovare grande spazio, il pubblico maschile potrebbe sembrare relegato in un angolo. Ma in realtà ci sono anche molte VILF nella storia del cinema e della Tv. Il Daily Fill ha stilato questa divertente classifica in cui possiamo scoprire proprio le 17 Vampire più hot di sempre. Trovate tutte le foto in gallery.

    True Blood: breve teaser trailer della quarta stagione
    video 15.03, 19 Gennaio 2011

    True Blood: breve teaser trailer della quarta stagione

    La quarta stagione della serie tv di successo del network americano HBO, True Blood si sta attualmente girando mentre i fan sono impazienti per il ritorno del loro show preferito. Sfortunatamente, non è ancora disponibile un trailer della prossima stagione, ma HBO ha realizzato un nuovo breve promo che ha tuttavia deluso i fan per la mancanza di nuove immagini. Nel video che presenta la nuova stagione, viene infatti solamente riportata la frase "Vi abbiamo affascinato, vi abbiamo fatto urlare... Questa stagione lanceremo un nuovo incantesimo". La quarta stagione di True Blood partirà il prossimo 12 giugno 2011 su HBO mentre in territorio italiano la terza stagione è in onda ogni giovedì sera dal 25 novembre su Fox (canale del pacchetto Sky).

    Spoiler su True Blood 4
    notizia 18.02, 14 Gennaio 2011

    Spoiler su True Blood 4

    Fra qualche riga riporteremo degli spoiler riguardanti la quarta stagione della serie vampiresca True Blood, che partirà il 12 giugno 2011 sul network americano HBO. Come sempre consigliamo a tutti coloro che seguono la serie e non vogliono rovinarsi la sorpresa di non proseguire nella lettura di questa notizia. Michael Ausiello ha riportato alcune indiscrezioni riguardo la nuova coppia formata da Jessica e Hoyt: le cose tra loro non andranno bene e la conferma arriva direttamente da Alan Ball, autore della serie che si lascia sfuggire la frase "la loro luna di miele è ufficialmente finita". Nel terzo episodio della nuova stagione, intitolato If You Love Me, Why Am I Dyn’?, vedremo crescere la tensione tra umani e vampiri dopo la comparsa di alcuni video su Youtube in cui vengono mostrati alcuni vampiri intenti cibarsi di umani. Nan Flanagan, portavoce dell' American Vampire League, dovrà difendere la sua categoria in un dibattito televisivo, allo scopo di ricucire i rapporti diplomatici tra le due razze. La terza stagione di True Blood è attualmente trasmessa in territorio italiano ogni giovedì sera dal 25 novembre su Fox (canale del pacchetto Sky).

    notizia 17.00, 13 Gennaio 2011

    Paola Turbay nel cast di True Blood 4

    Il sito Deadline riporta la notizia che l' attrice Paola Turbay farà parte del cast della quarta stagione della serie tv vampiresca True Blood. La Turbay non è nuova al piccolo schermo, poichè l' abbiamo già vista apparire in parecchie serie come The Secret Life of the American Teenger, Californication, The Closer e dal 6 gennaio 2010 in The Mentalist dove da il volto al personaggio di Beatriz. L' ex Miss Colombia entrerà nel mondo vampiresco nei panni di Antonia, dal secondo al sesto episodio della nuova stagione. Quale sarà il ruolo nella storia di questo personaggio misterioso? Non ci resta che attendere l' inizio dei nuovi episodi.

    True Blood: dettagli sul nuovo arco narrativo dei fumetti ispirati alla serie
    notizia 16.38, 3 Gennaio 2011

    True Blood: dettagli sul nuovo arco narrativo dei fumetti ispirati alla serie

    L' attore Michael McMillian, interprete del personaggio di Steve Newlin nella serie vampiresca True Blood, scriverà il prossimo arco narrativo dei fumetti ispirati al serial e pubblicati in territorio americano dalla IDW Publishing, in collaborazione con Marc Andreyko. Intervistato da MTV, McMillian ha affermato che gli autori della serie tv stanno dando un corposo contributo allo sviluppo del fumetto, come ad esempio Alan Ball che legge tutti gli script. Il nuovo arco narrativo, che sarà composto da sei numeri e verrà pubblicato dal mese di febbraio, avrà come protagonista Jessica, la vampira creata da Bill che diventa pazza dopo aver bevuto una bottiglia di Tru Blood contaminato. La quarta stagione della serie partirà il 12 giugno 2011 negli USA su HBO; nel frattempo in territorio italiano è trasmessa la terza stagione su Fox (canale del pacchetto Sky) ogni giovedi dallo scorso 25 novembre.

    True Blood 4, dettagli sui nuovi personaggi
    notizia 16.55, 24 Dicembre 2010

    True Blood 4, dettagli sui nuovi personaggi

    In una notizia precedente, vi avevamo già accennato ai nuovi personaggi che faranno capolino nella quarta stagione di True Blood, di cui si stava effettuando il casting, e dell' arrivo di Dane DeHaan, dalla serie tv In Treatment. Siamo venuti a conoscenza che DeHaan sarà Timbo, uno dei ragazzi che sarà sotto la custodia di Jason. L' attrice Rebecca Wisocky sarà invece Mab, descritta come "un' elegante regina di un mondo fantastico". Le riprese degli episodi della quarta stagione di True Blood sono iniziate lo scorso 1° dicembre: la terza stagione si è conclusa negli USA su HBO a settembre, mentre i nuovi episodi saranno trasmessi dal 12 giugno 2011. In territorio italiano possiamo nel frattempo vedere la terza stagione dal 25 novembre su Fox, canale di Sky.

    Novità sul cast di True Blood 4
    notizia 16.46, 15 Dicembre 2010

    Novità sul cast di True Blood 4

    Gli attori Christina Moore, Neil Hopkins e Chris Butler faranno parte del cast della quarta stagione della serie vampiresca True Blood, che debutterà nelle tv americane per HBO il 12 giugno 2011. Christina Morre avrà un ruolo ricorrente e sarà una casalinga originaria del Texas con alcune speciali abilità; Neil Hopkins e Chris Butler, invece, saranno presenti in più di un episodio: il primo sarà il fratello di Claudine, mentre il secondo sarà un mutaforma. Il 1° dicembre scorso sono iniziate le riprese dei nuovi episodi. In territorio americano la terza stagione di True Blood si è conclusa su HBO a settembre, mentre in Italia è trasmessa dal 25 novembre su Fox, canale della piattaforma Sky.

    True Blood 4, data di inizio ed alcune informazioni
    notizia 19.12, 1 Dicembre 2010

    True Blood 4, data di inizio ed alcune informazioni

    E' finalmente stata annunciata la data della premiere della quarta ed inedita stagione del serial vampiresco True Blood. Il 12 giugno 2011 i telespettatori americani potranno vedere due nuovi episodi del loro serial preferito su HBO, dove proseguirà per tutta l' estate. A riportare la notizia è stato il sito E!Online, che rivela anche particolari sul set e sulla trama del secondo episodio di questa nuova stagione, che non vi riferiremo per non rivelare eventuali spoiler. La terza stagione di True Blood si è conclusa sempre sul network HBO lo scorso settembre, mentre in territorio italiano la terza stagione doppiata è attualmente trasmessa su Fox, canale del pacchetto Sky.

    notizia 15.03, 29 Novembre 2010

    Jessica Tuck promossa a regular in True Blood 4

    Dopo avervi riportato la news in cui parlavamo dell' entrata di nuovi personaggi nella quarta stagione di True Blood, arriva ora una notizia sul cast. Questa quarta stagione sarà all' insegna delle donne per il drama sui vampiri creato da Alan Ball. Il personaggio dell' attrice Jessica Tuck diventerà regular nella serie a partire dalla prossima stagione. La 47enne attrice aveva un ruolo ricorrente in cui vestiva i panni della vampira Nan Flanagan, la portavoce della American Vampire League, personaggio che è subito entrato nel cuore dei fan. Le riprese dei nuovi episodi inizieranno a dicembre.

    notizia 15.25, 26 Novembre 2010

    True Blood 4, in arrivo nuovi personaggi

    La quarta stagione del serial True Blood prosegue nel presentare novità riguardo il casting. Il sito Deadline riporta che Janina Gavankar (The L Word), Alexandra Breckenridge (Life Unexpected) e Vedette Lim (Così Gira il Mondo) si sarebbero unite al cast della serie vampiresca. La prima sarà Luna, una sexy mutaforme e maestra di scuola che viene vista per la prima volta in un raduno di persone come lei; la Breckenridge sarà invece Daisy, un membro di un gruppo di wiccan, fondato da Marnie (Fiona Shaw); Vedette sarà infine Naomi, una fiera combattente. Ma a tre personaggi femminili che si aggiungono ce ne sarebbe anche uno maschile e cioè Dane DeHaan, attore che proviene dal serial In Treatment in cui interpreta Jesse, un ragazzo gay con problemi in famiglia. L' attore, molto entusiasta per questa notizia, avrebbe affermato nel suo account Twitter: "Sono elettrizato per il mio nuovo ruolo in True Blood!". Non è tuttavia stato comunicato quale ruolo interpreterà lo stesso DeHaan. La terza stagione di True Blood si è conclusa negli USA su HBO a settembre, mentre la quarta sarà trasmessa nell' estate del 2011. Nel nostro paese la terza stagione del serial, ovviamente doppiata, è iniziata proprio ieri, 25 novembre, su Fox (canale del pacchetto SKY).

    curiosità 16.53, 22 Novembre 2010

    True Blood: in vendita "LaVilla Contenta"

    La villa che fa da scenografia al serial True Blood, LaVilla Contenta, è in vendita per 35 milioni di dollari. Situata a Malibu, sono acquistabili per questa cifra solamente, si fa per dire, 1,52 acri, mentre se si desidera tutto il terreno il totale sale a 75 milioni di dollari. La villa, che è servita come dimora fittizia della regina vampira Sophie Anne (Evan Rachel Wood), è stata anche messa in affitto quest' estate per la modica cifra di 250.000 dollari al mese. A tal proposito il designer di True Blood, Suzuki Ingerslev, ha affermato: "Dopo tutti i sopralluoghi delle locations che ho fatto durante gli anni, secondo me, nulla si avvicina al numero di dettagli di questa villa con piscina. Siamo stati lì e abbiamo preso una stanza la prima volta che ci siamo andati, e le immagini non le rendono vera giustizia. Le statue, i candelabri, i soffitti e i corrimano sono tutti realizzati in misure diverse. È stupefacente, e non ci saremmo mai potuti permettere tutta questa magnificenza con il nostro budget. Ti toglie davvero il fiato ed è davvero squisita".

    curiosità 16.30, 17 Novembre 2010

    True Blood, dal piccolo schermo alla graphic novel

    Il network americano HBO avrebbe annunciato l' intenzione di creare una graphic novel ispirata a True Blood. In collaborazione con Dedline usciranno infatti sei pubblicazioni ispirate alla serie a fumetti uscita per IDW. Nell' opera, verranno ovviamente inclusi alcuni bonus. La prima uscita, True Blood - Vol. 1: All together Now, sarà disponibile il prossimo 8 febbraio 2011.

    notizia 15.18, 15 Novembre 2010

    True Blood 4, arriva il personaggio regular di Fiona Shaw

    La produzione del serial True Blood ha arruolato l' attrice Fiona Shaw come personaggio regolare nella prossima stagione. L' attrice di origini irlandesi, ma conosciuta negli USA come la zia Petunia nei film di Harry Potter, interpreterà Marnie, una timida medium, che legge anche la mano ed è presa di mira da una strega molto potente, come ci ha riportato Deadline. La Shaw aveva recitato nella serie del 2005 della ABC, Empire.