Trust: Brendan Fraser entra a far parte del cast della miniserie di Danny Boyle

di

Colui che ci ha fatto versare mille lacrime con il suo personaggio amico del dr. Perry Cox in Scrubs, entrerà a far parte del cast della nuova serie targata FX, diretta dal team premio Oscar Danny Boyle, Simon Beaufoy e Christian Colson.

Lo show conterà 10 episodi e racconterà la storia di John Paul Getty III, erede dell'impero prolifero della famiglia Getty, quando nel 1973 fu rapito a Roma da mafiosi che contavano sul multi-milionario riscatto che però non ricevettero a causa della polizia convinta che si trattasse di uno scherzo e della complicata situazione in cui si trovava la famiglia Getty. Brendan Fraser sarà l'eccentrico investigatore privato proveniente dal Texas, James Fletcher Chace. Oltre a lui, Donald Sutherland avrà il ruolo del padre di John Getty, Hilary Swank sarà la madre e Harris Dickinson sarà John.

Fraser è attualmente impegnato in un altro progetto, nella serie della At&T Audience "Condor" e ne sta filmando adesso gli episodi a Toronto. Una volta terminate, volerà verso Londra e Roma per filmare la nuova serie Trust.