Trust: Brendan Fraser entra a far parte del cast della miniserie di Danny Boyle

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Colui che ci ha fatto versare mille lacrime con il suo personaggio amico del dr. Perry Cox in Scrubs, entrerà a far parte del cast della nuova serie targata FX, diretta dal team premio Oscar Danny Boyle, Simon Beaufoy e Christian Colson.

Lo show conterà 10 episodi e racconterà la storia di John Paul Getty III, erede dell'impero prolifero della famiglia Getty, quando nel 1973 fu rapito a Roma da mafiosi che contavano sul multi-milionario riscatto che però non ricevettero a causa della polizia convinta che si trattasse di uno scherzo e della complicata situazione in cui si trovava la famiglia Getty. Brendan Fraser sarà l'eccentrico investigatore privato proveniente dal Texas, James Fletcher Chace. Oltre a lui, Donald Sutherland avrà il ruolo del padre di John Getty, Hilary Swank sarà la madre e Harris Dickinson sarà John.

Fraser è attualmente impegnato in un altro progetto, nella serie della At&T Audience "Condor" e ne sta filmando adesso gli episodi a Toronto. Una volta terminate, volerà verso Londra e Roma per filmare la nuova serie Trust.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
4