Truth Be Told: set smantellato, cancellazione in vista?

di

Segnali non incoraggianti per l'esordiente Truth Be Told, serie comedy creata da DJ Nash e attualmente in onda sul network NBC. Nel corso della giornata di ieri, infatti, è stata diffusa su Twitter una foto del set completamente smantellato.

Come potete notare guardando la foto in calce alla notizia, il set della serie debuttata venerdì 16 ottobre è stato totalmente sgombrato. Fin dalla sua prima puntata lo show non ha riscosso un grande successo: secondo l'agenzia Nielsen, infatti, i primi tre episodi hanno totalizzato un raiting di 0,68 nella fascia di età che va dai 18 ai 49 anni con una media di telespettatori totali di circa 2,34 milioni.

A causa di questi dati non incoraggianti, martedì 27 ottobre il network NBC ha preso la decisione di ridurre gli episodi della prima stagione da tredici a dieci. Ora, con la diffusione della foto del set completamente deserto, la serie sembra essere in serio pericolo ma, nonostante molti interpretino questo fatto come un segnale della cancellazione della serie, il network ha rifiutato di rilasciare commenti ufficiali a riguardo.

Il prossimo e quarto episodio di Truth Be Told, intitolato Psychic Chicken, andrà in onda nella serata di oggi, venerdì 6 ottobre, su NBC.

Truth Be Told - Stagione 1