Tyler Perry produce una nuova serie dal titolo Too Close To Home

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La rete via cavo TLC pensa alla realizzazione di un nuovo progetto televisivo che si comporrà di 8 episodi. La serie sarà di genere drama e sarà diretta e prodotta dal magnate Tyler Perry.

TLC ci prova e pensa al suo primo progetto televisivo che probabilmente avrà il titolo di Too Close To Home. Sarà un drama e sarà diretto e prodotto dal famoso Tyler Perry, magnate dell'intrattenimento americano.

Too Close To Home parlerà di una giovane e brillante donna che con fatica e lavoro raggiunge un posto di grande fama nel mondo politico di Washington, avvenimento inaspettato per una donna. Tuttavia, un piccolo errore rovinerà per sempre il suo futuro. La protagonista ha infatti una relazione segreta con un senatore sposato che la porterà a tornare nella sua umile dimora, in cui è cresciuta e si è istruita e a rincontrare personaggi della sua vita che pensava appartenessero ormai al passato.

Per il momento non si sa di più sul primo evento televisivo della rete via cavo TLC, staremo a vedere, ma visti i presupposti ed il coinvolgimento di Tyler Perry ne vedremo delle belle.