Tyrant: FX rinnova la serie per una terza stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La serie drammatica political thriller Tyrant, la cui seconda stagione ha terminato la sua messa in onda poco più di un mese fa, ha ricevuto un ordine di rinnovo per un terzo capitolo.

Ad annunciarlo sono stati Eric Schrier e Nick Grad, co-presidenti della programmazione originale di FX Networks e FX Productions, nel corso della giornata di ieri. La seconda stagione dello show, che comprende dodici episodi, è andata in onda dal luglio al settembre di quest'anno e, secondo le stime dell'agenzia di raiting Live+7, è stata vista da 2,47 milioni di spettatori totali, tra cui 1,05 milioni appartenenti alla fascia di età che va dai 18 ai 49 anni. Nonostante il peggioramento degli ascolti rispetto alla prima stagione, la serie è stata uno degli show estivi che ha registrato i migliori ascolti nelle sue ultime settimane.

Eric Schrier e Nick Grad hanno dichiarato di essere soddisfatti dei traguardi raggiunti dalla seconda stagione della serie e di aspettare con ansia lo sviluppo del terzo capitolo dello show.

La terza stagione di Tyrant comprenderà dieci episodi e verrà trasmessa nel 2016.

Altri contenuti per Tyrant - Stagione 3

Tyrant - Stagione 3

Tyrant - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: David Yates, Michael Lehmann, Jeremy Podeswa, David Petrarca, Tucker Gates, Marcos Siega
  • Interpreti: Chris Noth, Adam Rayner, Jennifer Finnigan, Ashraf Barhom, Fares Fares, Moran Atias, Noah Silver, Anne Winters, Salim Daw, Mehdi Dehbi, Alice Krige, Justin Kirk
  • Sceneggiatura: Gideon Raff, Howard Gordon, Craig Wright, Glenn Gordon Caron, Peter Noah
  • Nazione: Usa
  • +