Notizie

    Tyrant, la nuova serie da questa sera su Fox Italia
    notizia 16:02, 25 Maggio 2015

    Tyrant, la nuova serie da questa sera su Fox Italia

    A partire da questa sera su Fox Italia, canale 112 di Sky, i telespettatori italiani potranno godersi l'arrivo della nuova serie televisiva di produzione americana, ovvero Tyrant, progetto seriale trasmesso sugli schermi a stelle e strisce grazie al network Fx. L'appuntamento è fissato per tutti i lunedi alle ore 21,00.

    Tyrant: Fx ordina la prima stagione completa
    notizia 22:36, 13 Dicembre 2013

    Tyrant: Fx ordina la prima stagione completa

    Il network americano Fx ha ufficialmente ordinato la prima stagione completa di Tyrant, il progetto televisivo che racconta le vicende di una normale famiglia americana che si ritrova suo malgrado coinvolta nelle turbolente questioni di una movimentata nazione del Medio Oriente, una tematica inusuale per il target delle serie tv del canale che però, come American Horror Story, potrebbe diventare un nuovo successo. Sceneggiato e prodotto da Howard Gordon, Gideon Raff e Craig Wright, con la regia affidata a David Yates, il cast della serie tv vede la presenza di Jennifer Finnigan, Adam Rayner, Anne Winters e Noah Silver.

    Tyrant: Jennifer Finnigan è la protagonista del nuovo serial Fx
    notizia 16:55, 11 Settembre 2013

    Tyrant: Jennifer Finnigan è la protagonista del nuovo serial Fx

    Novità importante per il cast di Tyrant, il nuovo progetto televisivo del network americano Fx il cui episodio pilota è sceneggiato e prodotto da Howard Gordon, Gideon Raff e Craig Wright, con la regia affidata a David Yates. La giovane attrice Jennifer Finnigan, vista in Close to Home, Monday Mornings e qualche anno fa anche in Beautiful, è stata scelta per interpretare il ruolo della protagonista Molly, moglie di Barry (Adam Rayner), una donna forte ed idealista, madre di Emma (Anne Winters) e Sammy (Noah Silver). La sua vita e quella della sua famiglia verrà sconvolta quando si troveranno nel bel mezzo di alcuni intrighi internazionali dopo la morte di un capo di stato di una nazione araba, il cui successore sarà suo figlio, cresciuto in America.

    Tyrant: David Yates sostituisce Ang Lee alla regia della nuova serie Fx
    notizia 16:07, 23 Giugno 2013

    Tyrant: David Yates sostituisce Ang Lee alla regia della nuova serie Fx

    Alcuni giorni dopo l'annuncio che Ang Lee non avrebbe diretto Tyrant, il pilot del nuovo progetto televisivo targato Fx, il canale si è messo di impegno nel trovare un degno sostituto alla macchina da presa, e sembra che la cosa sia riuscita perfettamente. A ricoprire il ruolo di regista nella nuova potenziale serie troveremo infatti David Yates. Scritto da Gideon Raff, sviluppato e prodotto da Howard Gordon e Craig Wright, Tyrant racconta le vicende di una normale famiglia americana coinvolta in un intrigo internazionale dopo la morte di un capo di stato di una nazione araba e la scelta del successore caduta sul figlio, che vive negli USA.

    Tyrant: Ang Lee non dirigerà il nuovo pilot del network Fx
    notizia 16:10, 27 Maggio 2013

    Tyrant: Ang Lee non dirigerà il nuovo pilot del network Fx

    Avrete sicuramente letto la notizia risalente a circa due mesi fa riguardante il coinvolgimento di Ang Lee nel progetto televisivo Tyrant di cui doveva dirigere l'episodio pilota. Ebbene qualche giorno fa proprio il regista dell'ultimo capolavoro cinematografico La Vita di Pi ha dovuto a suo malincuore rifiutare la proposta di sedersi dietro la macchina da presa di questa nuova potenziale serie, motivandone la decisione per il fatto che, dopo aver diretto il film, ritenga opportuno prendersi un po' di riposo dallo spossante lavoro derivato da direzione e promozione di questa pellicola, campione di incassi al cinema, stanchezza che altrimenti potrebbe influenzare la produzione di questo nuovo serial.

    Tyrant: Ang Lee regista del nuovo pilot targato Fx
    notizia 17:14, 15 Marzo 2013

    Tyrant: Ang Lee regista del nuovo pilot targato Fx

    Il regista vincitore di un Oscar, Ang Lee, ha accettato di dirigere un progetto televisivo, sedendosi dietro la macchina da presa di Tyrant, il nuovo episodio pilota del network Fx. Lee, premiato per Vita di Pi, firmerà la regia della nuova potenziale serie tv prodotta da Howard Gordon, Gideon Raff (Homeland) e Craig Wright (Six Feet Under), che racconta le vicende di una modesta famiglia americana trasferitasi in una turbolenta nazione mediorientale.

    Tyrant, nuovo progetto televisivo dai produttori di Homeland
    notizia 20:08, 12 Dicembre 2012

    Tyrant, nuovo progetto televisivo dai produttori di Homeland

    Il network americano Fx ha intenzione di produrre un nuovo progetto seriale. Stiamo parlando di Tyrant, una nuova idea creata dai produttori della serie tv Homeland. Questo nuovo telefilm, di cui è già stato scritto il pilot, le cui riprese prenderanno il via presumibilmente nella primavera del 2013, racconterà le vicende di una normale famiglia americana che si ritrova suo malgrado coinvolta nelle turbolente questioni di una movimentata nazione del Medio Oriente, una tematica inusuale per il target delle serie tv Fx che però, come American Horror Story, potrebbe diventare un nuovo successo.