Marvel

Ufficiale: Marvel's Inhumans e Agents of S.H.I.EL.D. avranno una connessione!

di
ALLERTA SPOILER!!! Arriva direttamente dal SDCC la notizia che le due serie Inhumans e Agents of S.H.I.EL.D. avranno qualcosa in comune!

La notizia finora non era mai stata confermata, in molti si chiedevano se l'"incrocio" ci sarebbe mai stato e adesso sappiamo che ci sarà. Nel pilot di Inhumans si parlerà chiaramente dei cristalli terrigeni e di ciò che hanno provocato sulla Terra...

La quinta stagione di Agents of S.H.I.EL.D. è attualmente in corso di produzione e dunque, quando lo show tornerà, a gennaio 2018, potrebbe godere di una nuova fetta di pubblico che arriverà proprio da Inhumans, in onda a partire da settembre prossimo.

La connessione sembrava comunque essere inevitabile, considerato il fatto che Daisy Johnson/Quake (Chloe Bennett), è lei stessa inumana, anche se non nata tale. Oltretutto dall'account Marvel News, su Twitter, arrivano ulteriori notizie che parlano addirittura di un crossover, chissà?

A questo punto la fine della stagione quattro di Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe portare a pensare che l'avvicinamento al mondo degli Inumani avverrà presto, visto che di base loro sono sulla Luna...

Come pensate che potrebbero evolvere le due serie? Ditecelo nei commenti!