Un tragico epilogo per 24

di

La serie 24 è giunta all' ottava ed ultima stagione e il prossimo 24 maggio si concluderà definitivamente con un finale molto tragico, atmosfera che ha permeato tutti gli episodi di questa serie.

Jack Bauer, dopo aver subito gravi perdite personali, dovrà affrontare un altro duro momento in questo ultimissimo episodio, come afferma il produttore Howard Gordon: "Questo show è una tragedia e dare a Jack un happy ending non sarebbe risultato credibile: Jack andrà in un posto dove non è mai stato prima". Anche se 24 termina la sua corsa in televisione, sono già in lavorazione un paio di sceneggiature per una versione cinematografica. Kiefer Sutherland lascia quindi il suo personaggio più famoso, ma molto probabilmente lo rivedremo nel grande schermo. Intanto Mary Lynn Rajskub, interprete della mitica Chloe O' Brien, ha già un impegno in una nuova serie, già subito dopo la fine di 24. Sarà infatti guest-star nella comedy Royal Pains dove interpreterà la figliastra di Newberg (Christine Ebersole), una ragazza fissata con lo yoga. Nello stesso serial, che partirà a giugno con la seconda stagione, c' è anche Marcia Gay Harden (Mystic River, Damages), che prenderà parte a diversi episodi.

 

Un tragico epilogo per 24

24 - stagione 8

24 - stagione 8
  • Genere: Thriller
  • Regia: Brad Turner, Milan Cheylov
  • Interpreti: Kiefer Sutherland, Mary Lynn Rajskub, Annie Wersching, Katee Sackhoff, Freddie Prinze Jr, Cherry Jones, Anil Kapoor
  • Sceneggiatura: Vari
  • Nazione: Usa
  • +