Una psicoterapeuta in Desperate Housewives (spoiler!)

di

E' prevista una strizzacerv....ehm scusateci una psicoterapeuta per la nuova stagione della serie Disperate Housewives - che per chi non fosse molto bravo in inglese significa Casalinghe Disperate. Attenzione perchè la news qui presente contiene alcuni elementi spoilerosi, quindi i fan sono avvisati.

Direttamente da Frasier - e non è l' unico caso - arriva l' attrice Jane Leeves, che parteciperà ad almeno due episodi della serie ed interpreterà una psicologa che.... 

SPOILER! ....curerà Tom Scavo, interpretato da Doug Savant afflitto da una crisi di mezza età. Secondo informazioni questa psicoterapeuta, che cercherà di far superare all' uomo i traumi subiti durante l' infanzia, non si limiterà solamente a curare la sua mente.... Questa attrice non è stata l' unica ad essere presa in prestito da dal cast di Frasier poichè la stessa cosa è accaduta a Harriet Sansom Harris che ha interpretato, sempre in Desperate Housewives, Felicia Tilman e all' ex-produttore dello stesso "Frasier", Joe Keenan, oggi consulente delle casalinghe. 

Una psicoterapeuta in Desperate Housewives (spoiler!)