Una Serie di Sfortunati Eventi: arriva online un nuovo trailer!

di
Netflix ha diffuso online il nuovo trailer di Una serie di sfortunati eventi, la nuova serie del colosso di streaming su cui la compagnia sembra puntare moltissimo in termini economici e creativi, anche grazie a un nutrito cast di star su cui spicca Neil Patrick Harris. Potete visionare il trailer subito dopo il salto in calce alla notizia!

Basato sulla serie di libri best-seller internazionali di Lemony Snicket (alias Daniel Handler) e interpretato dal premio Emmy e Tony Neil Patrick Harris, Una serie di sfortunati eventi racconta la tragica storia degli orfani Baudelaire, Violet, Klaus e Sunny, e del loro malvagio custode, il Conte Olaf, che non si fermerà davanti a niente per mettere le mani sulla loro eredità. I fratelli dovranno superare in astuzia Olaf ad ogni colpo che tenterà di sferrare, sventando i suoi molti subdoli piani e travestimenti, e scoprire gli indizi per risolvere la misteriosa morte dei loro genitori.

La serie sarà composta da otto episodi ed è una produzione originale Netflix, con il produttore esecutivo vincitore del premio Emmy Barry Sonnenfeld e Daniel Handler, e con protagonisti oltre a Neil Patrick Harris (Conte Olaf), anche Patrick Warburton (Lemony Snicket), Joan Cusack (Justice Strauss), Malina Weissman (Violet Baudelaire), Louis Hynes ( Klaus Baudelaire), Presley Smith (Sunny) Alfre Woodard (Zia Josephine), Catherine O'Hara (Dr. Orwell), K. Todd Freeman (Mr. Poe), Aasif Maandvi (Zio Monty) e Don Johnson (Sir).

Una Serie di Sfortunati Eventi esordirà in tutto il mondo il 13 gennaio 2017 solo su Netflix.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0