Netflix

Una Serie di Sfortunati Eventi: ecco le nuove foto, un nuovo trailer in arrivo!

di
Netflix ha deciso di puntare tutto sulla nostalgia dei fan: Una Mamma per Amica, Black Mirror, Arrested Development e proprio Una Serie di Sfortunati Eventi sono tutte serie riportate in vita grazie all’amore dei fan. Oggi sono state diffuse tramite Twitter alcune fotografie di quest’ultimo prodotto. Buona visione!

Dopo i trailer e le notizie sul casting ecco alcune fotografie della serie evento annunciata nel 2014: l’adattamento dei romanzi di Lemony Snicket (Daniel Handler) con il buon Neil Patrick Harris (How I Met Your Mother) nel ruolo del Conte Olaf. Proprio Harris e Handler hanno diffuso tramite Twitter alcune fotografie di Una Serie di Sfortunati Eventi, che sono disponibili per la visione in fondo alla notizia.

Nelle prime due immagini possiamo vedere per la prima volta Catherine O’Hara nel ruolo della Dottoressa Orwell, insieme a Louis Haynes nel ruolo di Klaus Baudelaire e Joan Cusack nel ruolo del Giudice Strauss. Nell’ultima foto, pubblicata da Neil Patrick Harris, possiamo vedere il Conte Olaf travestito da Captain Sham, uno dei suoi numerosi alias. Sempre Harris ha aggiunto che un nuovo trailer è in arrivo proprio questa settimana.

Una Serie di Sfortunati Eventi debutterà su Netflix il 13 Gennaio 2017

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0
A Series of Unfortunate Events - Stagione 1 A Series of Unfortunate Events - Stagione 1