Una Serie di Sfortunati Eventi: ecco il primo video del Conte Olaf!

di

Una Serie di Sfortunati Eventi, di Lemony Snicket, ha raccolto nel corso degli anni un numero di fan crescente e sempre più appassionato. Dopo il fiasco del film del 2004 Netflix ha preso in mano il progetto, affidando la parte del Conte Olaf a Neil Patrick Harris (How i Met Your Mother). Ecco il primo video, buona visione!

Il romanzo di Lemony Snicket è una piccola perla del genere fantasy, ed è amato da tantissimi fan distribuiti in tutto il mondo. Il film del 2004, nonostante un’ottimo Jim Carrey, fu sostanzialmente un fiasco, interrompendo una possibile saga fin dal primo film. Nel 2014 Netflix ha rilevato il progetto e l’ha trasformato in una serie tv, affidando l’iconico ruolo del Conte Olaf a Neil Patrick Harris, attore famoso in tutto il mondo per il suo Barney Stinson interpretato in How I Met Your Mother.

Oggi è stato diffuso il primo trailer con protagonista proprio il personaggio di Harris. Il video è disponibile in fondo alla notizia, mentre Una Serie di Sfortunati Eventi arriverà su Netflix a Gennaio 2017. Buona visione!