Unbreakable Kimmy Schmidt rinnovata per una terza stagione

di

Con la sua seconda stagione ancora inedita, il servizio di streaming Netflix ha recentemente rinnovato per una terza stagione Unbreakable Kimmy Schmidt, serie comedy creata da Tina Fey e Robert Carlock.

L'annuncio è stato fatto nel corso della giornata di domenica 17 gennaio, durante il press tour della Television Critics Association tenutosi nella città di Pasadena, nello stato della California, in occasione della sessione dedicata a Netflix. La serie, la cui seconda stagione verrà resa disponibile dal servizio di streaming statunitense a partire da venerdì 15 aprile vedrà, quindi, anche la produzione di un terzo capitolo il cui debutto è fissato per il 2017.

Per chi non lo sapesse, Unbreakable Kimmy Schmidt segue le avventure di Kimmy, una ventinovenne che, dopo essere stata salvata da una setta che l'ha tenuta rinchiusa in un bunker sotterraneo per quindici anni, decide di cominciare una vita vera nella città di New York. In breve tempo, Kimmy riesce a ritagliarsi un proprio spazio nella frenetica Grande Mela cominciando un nuovo lavoro e coltivando le sue prime amicizie.

FONTE: TvLine Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 3

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 3

  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Ellie Kemper, Tituss Burgess, Carol Kane, Jane Krakowski
  • Sceneggiatura: Tina Fey, Robert Carlock
  • Nazione: Usa
  • +