Underground: arriva anche la seconda stagione

di

La serie TV incentrata sulla ricerca della libertà dalla schiavitù sta avendo un successo sempre crescente e per questo si assicura il rinnovo, raggiungendo così la seconda stagione, in onda probabilmente nel 2017. Underground ha finora una media di 3 milioni di telespettatori a puntata.

Misha Green e Joe Pokaski hanno fatto centro! La loro ricerca della libertà continuerà! Underground, infatti, è stata rinnovata per una seconda stagione che andrà in onda nel 2017 e sarà composta da altri nuovi 10 episodi.

Underground è una serie TV statunitense, in onda in America su WGN America dal Marzo di quest'anno. La trama è piuttosto innovativa: un gruppo di schiavi di una piantagione in Georgia organizza una fuga attraverso le vie sotterranee della Underground Railroad. Sono 600 le miglia che dividono le famiglie in fuga dalla libertà e che assicureranno loro un futuro migliore.

Queste le parole sulla serie del presidente della rete WGN, Matt Chernis: "Underground ha attratto tantissimi fan in tutto il paese. Siamo orgogliosi sia del cast che della produzione e delle loro guide: Misha Green e Joe Pokaski e della Sony. Non vediamo l'ora di sapere come si evolverà la storia e non abbiamo dubbi che la seconda stagione sarà ancora più interessante della prima."

Underground - Stagione 1

Underground - Stagione 1
  • Interpreti: Jurnee Smollett-Bell, Aldis Hodge, Christopher Meloni, Alano Miller, ‎Jessica de Gouw, Marc Blucas, ‎Adina Porter, Mykelti Williamson, ‎Amirah Vann, Johnny Ray Gill, Chris Chalk, Reed Diamond, Theodus Crane, Renwick Scott, Jussie Smollet
  • Sceneggiatura: Misha Green, Joe Pokaski
  • Nazione: Usa
  • +