Underground: non ci sarà una terza stagione della serie targata Sony Pictures

di
La WGN America ha annunciato oggi che la serie Underground è stata cancellata dopo due stagioni e 20 episodi. Sony Pictures Television - lo studio dietro lo show - tenterà di trovare una nuova casa per la serie.

"Nonostante Underground sia una serie formidabile ed importante, non è più adatta con la nostra nuova direzione e abbiamo raggiunto la difficile decisione di non rinnovarla per una terza stagione" ha detto in un comunicato il Presidente e CEO della Tribune Media, Peter Kern. Inoltre Kern ha aggiunto riguardo al cambiamento del panorama tv della Tribute: "WGN America si sta evolvendo e sta ampliando la sua portata e il suo portafoglio di serie, abbiamo recentemente annunciato che le risorse saranno riassegnate ad una nuova strategia per aumentare la nostra rilevanza all'interno del panorama televisivo in rapida evoluzione."

La serie Underground aveva da poco terminato la sua seconda stagione con 10 episodi. Creata e scritta da Misha Green e Joe Pokaski, i quali erano anche i produttori esecutivi insieme al regista nominato agli Emmy, Anthony Hemingway, allo scrittore premio Oscar Akiva Goldsman della Weed Road Pictures, Tory Tunnell e Joby Harold della Pictures SafeHouse, John Legend, Mike Jackson e Ty Stiklorius e Mark Taylor.

FONTE: TheWrap
Quanto è interessante?
3

Underground - Stagione 1

Underground - Stagione 1
  • Interpreti: Jurnee Smollett-Bell, Aldis Hodge, Christopher Meloni, Alano Miller, ‎Jessica de Gouw, Marc Blucas, ‎Adina Porter, Mykelti Williamson, ‎Amirah Vann, Johnny Ray Gill, Chris Chalk, Reed Diamond, Theodus Crane, Renwick Scott, Jussie Smollet
  • Sceneggiatura: Misha Green, Joe Pokaski
  • Nazione: Usa
  • +