UnReal 2: BJ Britt si aggiunge al cast

di

Poche ore fa, si è diffusa in rete la notizia secondo cui il network televisivo statunitense Lifetime avrebbe scritturato BJ Britt per entrare a far parte del cast della seconda stagione della serie dark comedy UnReal.

In particolare, l'attore statunitense trentatreenne originario della città di Los Angeles, andrà a ricoprire il ruolo di Darius Hill, un quaterback professionista affascinante ed attraente che sarà il primo concorrente afroamericano nel popolare reality show chiamato Everlasting. L'introduzione di Darius nel dating show sarà per le produttrici Quinn e Rachel, impersonate rispettivamente da Constance Zimmer e Shiri Appleby, un grande successo, poiché il quaterback è noto soprattutto per il suo grande successo tra il pubblico femminile.

Ricordiamo che la seconda stagione di UnReal, che sarà composta da dieci episodi, inizierà le riprese nel corso del mese di marzo per una premiere season fissata per l'estate di quest'anno.

UnReal - Stagione 2

UnReal - Stagione 2
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Shiri Appleby, Craig Bierko, Freddie Stroma, Jeffrey Bowyer-Chapman, Johanna Braddy, Aline Elasmar, Nathalie Kelley, Josh Kelly, Ashley Scott, Breeda Wool, Constance Zimmer
  • Sceneggiatura: Marti Noxon, Sarah Gertrude Shapiro
  • Nazione: Usa
  • +