UnReal: Lifetime annuncia la data di debutto della seconda stagione

di

Dopo l'annuncio della premiere date della quarta stagione del comedy-drama Devious Maids, la rete via cavo americana Lifetime annuncia anche il giorno di ritorno di UnReal con il suo secondo capitolo.

L'appuntamento con la seconda stagione della serie creata da Marti Noxon e Sarah Gertrude Shapiro è fissato per lunedì 6 giugno alle ore 22:00 su Lifetime, subito dopo il primo episodio del quarto capitolo di Deviuos Maids che verrà trasmesso alle ore 21:00.
Debuttata con il suo primo episodio nel corso del mese di giugno dello scorso anno, UnReal è incentrata sulle vicende di Rachel Goldberg, interpretata da Shiri Appleby, una produttrice televisiva che, dopo essersi ritirata a causa di problemi d'alcolismo, ritorna a lavorare allo sviluppo del celebre reality show chiamato Everlasting, cercando di destreggiarsi tra le esigenti richieste della produttrice esecutiva Quinn King per riuscire a creare il migliore reality di sempre.
Tra gli attori del cast di UnReal figurano anche Craig Bierko, Freddie Stroma e Constance Zimmer, che grazie al ruolo di Quinn King si è guadagnata un Critics' Choice Award come migliore attrice non protagonista.

UnReal - Stagione 2

UnReal - Stagione 2
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Shiri Appleby, Craig Bierko, Freddie Stroma, Jeffrey Bowyer-Chapman, Johanna Braddy, Aline Elasmar, Nathalie Kelley, Josh Kelly, Ashley Scott, Breeda Wool, Constance Zimmer
  • Sceneggiatura: Marti Noxon, Sarah Gertrude Shapiro
  • Nazione: Usa
  • +