Upfronts 2013: i nuovi progetti, le serie rinnovate e cancellate di CBS

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sappiamo che gli upfronts sono passati da alcuni giorni, ma noi ve li riportiamo mano a mano. In questa notizia spazio alle novità, nonché alle serie rinnovate e quelle cancellate del network americano CBS. Iniziamo dai nuovi progetti televisivi come Hostages, prodotto da Jerry Bruckheimer, è il remake di una serie israeliana, e racconta di un agente dell'FBI che deve essere coinvolto nel rapimento di una famiglia, vittima di un complotto politico e la cui vita cambierà radicalmente: nel cast troviamo Dylan McDermott e Toni Collette.

Intelligence, che conta tra i produttori anche Rene Echevarria, è un serial con protagonisti Josh Holloway, Marg Helgenberger e Meghan Ory, è ambientato nello US Cyber Command e narra di un supersoldato con un microchip nel cervello che gli da la capacità di leggere lo spettro elettromagnetico; Crazy Ones è una comedy di David E. Kelley con protagonisti Robin Williams e Sarah Michelle Gellar, rispettivi interpreti di un padre ed una figlia impegnati nella gestione di un'agenzia pubblicitaria; The Millers è un telefilm prodotto da Greg Garcia, e vede Will Arnett nei panni di un uomo divorziato che torna a vivere dai suoi, per scoprire che anche loro stanno per fare la stessa fine; Mom è prodotta da Chuck Lorre ed è una comedy con protagonista Anna Faris nei panni di una madre single, da poco tornata sobria che tenta di rifarsi una vita a Napa Valley; We Are Men è infine una serie con lo stesso tema della comedy di Lorre, solo che per protagonista c'è un giovane uomo che si trasferisce in un condominio in cui vivono uomini divorziati che provano a rifarsi una vita: tra gli altri, nel cast troviamo Jerry O'Connell e Tony Shalhoub. Per finire il discorso delle novità seriali, ecco aggiungersi anche The Ordained.

Dopo questa esaustiva panoramica sulle nuove serie tv, passiamo al resoconto delle serie rinnovate e quelle cancellate: le prime comprendono
2 Broke Girls, The Big Bang Theory, Blue Bloods, Chicago Fire, Criminal Minds, Csi: Las Vegas, Elementary, The Good Wife, Hawaii Five-0, How I Met Your Mother, The Mentalist, Mike and Molly, Ncis, Ncis: Los Angeles, Person of Interest e Two and a Half Men mentre la seconda categoria comprendono i serial Partners, Csi: New York, Vegas, Golden Boy e Rules of Engagement.