Upfronts 2014, il palinsesto TBS della stagione 2014/2015

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Anche il piccolo network americano TBS ha presentato le novità seriali che i telespettatori a stelle e strisce potranno vedere nella prossima stagione televisiva. Il canale ha presentato i nuovi show Angie Tribeca, prodotto da Steve Carell, Buzzy's, creato dagli autori dai creatori di Will & Grace e Your Family Or Mine, remake di una comedy israeliana: riguardo le prime due, ne abbiamo parlato in questa notizia. Dai nuovi progetti televisivi annunciati, si evince che la rete intende rafforzare il suo palinsesto con le comedy, offrendo una serie di show che possano avvicinare il pubblico in cerca di spensieratezza e battute. Nel frattempo TBS sta sviluppando altri serial come come Jackass of All Trades e Jake & Amir. Dopo il salto l'elenco dei nuovi telefilm per la stagione 2014/2015.

Angie Tribeca;

Buzzy’s;

Your Family Or Mine: remake di uno show israeliano adattato da Greg Malins, la serie segue le vicende della famiglia di una giovane coppia, Kelli (Kat Foster) ed Oliver (Kyle Howard), alle prese con i loro strani parenti. Tra i personaggi, vedremo anche Louis (Richard Dreyfuss) e Ricky (JoBeth Williams), genitori di Oliver. Il serial è prodotto da Sony Pictures Television, FanFare Productions, Teddy Productions e Keshet Broadcasting.

Jackass of All Trades: creata da Danny Mackey e Seth Fisher, la serie ha come protagonista un uomo che trova qualsiasi lavoro online per mantenere la propria famiglia, aiutato dal cognato genio vicino di casa. Prodotto da Aperture Entertainment e Sunday Night Productions.

Good Bread: il nuovo telefilm racconta le vicende di un imprenditore edile che deve lavorare con una donna e che prova a dare un senso alla propria esistenza, ritrovandosi spesso al Good Bread Cafe, bar del vicinato nel quale lavorano.

Jake & Amir: tratto da una webseries, il progetto televisivo vede al centro della storia Amir Blumenfeld e Jake Hurwitz, due amici e colleghi, quest'ultimo un ragazzo semplice mentre Amir è un tipo bizzarro ed ossessivo. Insieme dovranno affrontare alcune difficoltà lavorative e i problemi con i loro colleghi, anche quest'ultimi molto particolari.