Upfronts 2015/2016, tutte le novità di TNT e TBS

di

Gli upfronts non rappresentano l'occasione riservata esclusivamente per i grandi network generalisti americani di presentare le loro novità seriali da trasmettere nella prossima stagione, ma è anche una vetrina per le reti via cavo, come nel caso di TNT e TBS che hanno presentato i loro nuovi progetti televisivi.

Iniziamo da TNT che ha ordinato la miniserie The Alienist e i due pilot Will ed Animal Kingdom, nuovi progetti di cui vi abbiamo parlato ieri in questa notizia.

Passiamo a TBS che sembra in procinto di subire numerose innovazioni, che la porteranno ad avere almeno oltre quindici serie originali tra cui Wrecked, comedy scritta da Justin e Jordan Shipley che racconta le conseguenze di un naufragio di un aereo su un'isola deserta; The Group è invece uno show di Conan O’Brien e Greg Daniels, quest'ultimo autore di The Office, telefilm che vede come protagonista Wyatt Jones, intenzionato a scrivere un pezzo su un gruppo di persone che dicono di essere state rapite dagli alieni, indagini che faranno incuriosire Jones. TBS deve ancora trasmettere alcuni serial come Angie Tribeca, creato da Steve e Nancy Carell con Rashida Jones e The Detour.

Due parole anche per truTv, rete all'interno del gruppo Turner che manderà in onda Adam Ruins Everything che avrà come protagonista il comico Adam Conover che prenderà di mira alcune certezze della società date per scontate, e The Driver’s Seat (titolo provvisorio), in cui saranno rivelati i difetti di chi guida.