Urban Cowboy: Jim Belushi nel cast del nuovo pilot Fox

di

Jim Belushi è entrato nel cast di Urban Cowboy, il nuovo episodio pilota della possibile serie televisiva targata Fox. Il progetto seriale è la rivisitazione in chiave moderna dell'omonimo film del 1980 interpretato da John Travolta.

Scritto e prodotto da Craig Brever, lo show racconterà le storie del campione di rodeo Kyle (Alfonso Herrera) e di Gaby, due giovani amanti sfortunati che cercano di avverare i loro sogni nel moderno Texas. Belushi sarà Marshall Stoval, un ex autista di camion diventato proprietario di un locale, ruolo che nella pellicola è stato interpretato da Cooper Huckabee, una vera e propria istituzione a Houston. Belushi ha mosso i suoi primi passi nel Saturday Night Live insieme al fratello John Belushi, ma dopo la morte di quest'ultimo si dedica quasi esclusivamente al cinema. Negli ultimi anni però torna sul piccolo schermo per prendere parte allo show La vita secondo Jim, comedy che lo vede come protagonista e più recentemente in Show Me A Hero, una miniserie composta da sei episodi.

Urban Cowboy - Stagione 1

Urban Cowboy - Stagione 1
  • Regia: Craig Brewer
  • Interpreti: Alfonso Herrera, Nathalie Kelley, Jim Belushi, Bryana Salaz, Lindsey Gort, Riley Smith, Edward James Olmos,
  • Sceneggiatura: Craig Brewer
  • Nazione: Usa
  • +