Urban Cowboy: nuova entrata nel cast dell'episodio pilota

di

Da poche ore è stata diffusa online la notizia secondo cui, finalmente, è stata trovata l'attrice che andrà a vestire i panni della protagonista femminile del pilot firmato FOX della serie Urban Cowboy.

Stiamo parlando dell'attrice trentenne di origini peruviane Nathalie Kelley. Conosciuta soprattutto per la sua interpretazione della modella Grace nella serie drammatica UnReal, Nathalie Kelley è apparsa anche in dieci episodi di Body of Proof.

Ora, l'avvenente attrice comparirà nel pilot di Urban Cowboy, progetto concepito come una rivisitazione moderna del film del 1980 distribuito dalla Paramount Pictures. In particolare, la Kelley vestirà i panni della protagonista al fianco di Alfonso Herrera che interpreterà il personaggio ricoperto, nel film, da John Travolta. Altri attori che prenderanno parte al pilot dell'eventuale serie sono Jim Belushi nel ruolo di Marshall e la giovane Samantha Jones di The Carrie Diaries, Lindsey Gort che andrà ad impersonare il ruolo di Pam.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Urban Cowboy - Stagione 1

Urban Cowboy - Stagione 1
  • Regia: Craig Brewer
  • Interpreti: Alfonso Herrera, Nathalie Kelley, Jim Belushi, Bryana Salaz, Lindsey Gort, Riley Smith, Edward James Olmos,
  • Sceneggiatura: Craig Brewer
  • Nazione: Usa
  • +