INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    USA Network annuncia la produzione di dieci pilot
    notizia 23:05, 15 Aprile 2015

    USA Network annuncia la produzione di dieci pilot

    Il canale USA Network ha annunciato lo sviluppo di ben dieci pilot che andranno presumibilmente in onda nella prossima stagione televisiva come show veri e propri. Iniziamo da Amped, drama creato da Eric Kripke, creatore di Supernatural, che vede come protagonista un ragazzo nevrotico che, grazie all'uso di una pillola, diventa incredibilmente forte e potente. Kripke scriverà anche il fumetto, pubblicato dalla Vertigo, da cui sarà tratto lo show. The Tap è invece uno spy drama ambientato alla fine degli anni '60 nell'Università di Yale, un progetto televisivo scritto da Andrew Lenchewski ed Aaron Tracy mentre Rob Reiner ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo e regista.

    USA Network, ecco il palinsesto seriale dell'estate 2015
    notizia 22:41, 13 Aprile 2015

    USA Network, ecco il palinsesto seriale dell'estate 2015

    USA Network ha annunciato le premiere delle serie tv che andranno in onda questa estate sugli schermi a stelle e strisce. Si inizia il 2 giugno con la terza stagione della comedy Chrisley Knows Best che sarà affiancata dal ritorno di Royal Pains con la settima stagione inedita.

    USA Network, tutte le date delle premiere estive del canale a stelle e strisce
    notizia 21:26, 24 Aprile 2014

    USA Network, tutte le date delle premiere estive del canale a stelle e strisce

    USA Network ha diffuso il palinsesto riguardante le date delle premiere degli show che andranno in onda questa estate sugli schermi a stelle e strisce. Tra i telefilm amati dal pubblico statunitense, non possono mancare le nuove stagioni di Royal Pains e Suits, che ritorneranno rispettivamente il 10 e 11 giugno 2014. Dopo il salto tutti i dettagli.

    USA Network: ritorna Suits, Psych, White Collar e arriva Sirens
    notizia 20:53, 13 Dicembre 2013

    USA Network: ritorna Suits, Psych, White Collar e arriva Sirens

    Il nuovo anno del canale USA Network partirà con una midseason piuttosto interessante. Subito dopo le vacanze natalizie la rete americana trasmetterà l'ottava stagione inedita di Psych, progetto televisivo trasmesso anche sui nostri schermi grazie a Rete4, che partirà l'8 gennaio 2014. Il giorno successivo sarà il turno di White Collar, altra serie di successo della rete che tornerà con i restanti quattro episodi della quinta stagione. Ma le sorprese non finiscono qui: anche se i telespettatori a stelle e strisce dovranno attendere un po', potranno vedere il midseason finale della terza stagione di Suits, con le ultime sei puntate a partire dal 6 marzo 2014 mentre nella stessa serata debutterà Sirens, comedy creata da Denis Leary e Bob Fisher.

    USA Network, ottimi ascolti per le premiere di Burn Notice e della novità Graceland
    notizia 17:24, 18 Giugno 2013

    USA Network, ottimi ascolti per le premiere di Burn Notice e della novità Graceland

    La scorsa settimana su USA Network ha debuttato la settima ed ultima stagione di Burn Notice e la novità seriale Graceland. Entrambi gli show hanno ottenuto degli ottimi ascolti, molto sorprendenti soprattutto per Burn Notice, segno evidente che i fan non si sono stancati di seguire le vicende dello show d'azione dopo sette anni, dati i 4,3 milioni di contatti (1.49 rating) e il 12% in più rispetto alla premiere del sesto ciclo di episodi, che aveva fatto registrare quasi 3,9 milioni di telespettatori, ma un rating un po' più alto (1.54). Il nuovo progetto televisivo invece, ovvero Graceland, serie tv creata dall'autore di White Collar, Jeff Eastin ha conquistato 3,3 milioni di telespettatori con il rating di 1.0 nella fascia 18-49 anni.

    Upfronts 2013: tutte le nuove serie tv di USA Network
    notizia 16:53, 5 Giugno 2013

    Upfronts 2013: tutte le nuove serie tv di USA Network

    Anche i vari canali via cavo americani hanno partecipato agli upfronts tenutisi alcuni giorni fa in cui hanno presentato le novità televisive per la prossima stagione. In questa notizia vediamo cosa riserva quindi USA Network sul fronte novità seriali. Iniziamo da Sirens, la nuova comedy del canale dopo quindici anni di procedurali che dovrebbe approfittare del traino di Modern Family, telefilm che USA Network manderà in onda in syndacation, il cui debutto è previsto nel 2014.

    Amanda Schull nel cast della nuova serie dagli autori di Numb3rs
    notizia 22:22, 23 Dicembre 2012

    Amanda Schull nel cast della nuova serie dagli autori di Numb3rs

    Novità in arrivo per il cast della nuova serie tv ideata dagli autori di Numb3rs, Nicolas Falacci e Cheryl Heuton, che sarà prodotta dal canale USA Network. Nel nuovo telefilm, ispirato all'antologia di Elmore Leonard, When The Women Come Out To Dance, vedremo Amanda Schull nel ruolo di Melody Pruitt-Morales, figlia di un ricco senatore che ha avuto dei trascorsi sentimentali con il protagonista, il cui volto è quello di Bryan Greenberg, uomo d'affari che, per assicurarsi una poltrona nel giro della politica, sposa una donna colombiana (Stephanie Sigman). Questo matrimonio di convenienza causerà dei grattacapi quando lei tenterà di risolvere tutti i problemi che la corruzione nella politica procurerà a suo marito.

    USA Network rinnova le serie tv Royal Pains, White Collar e Covert Affairs
    notizia 22:17, 25 Settembre 2012

    USA Network rinnova le serie tv Royal Pains, White Collar e Covert Affairs

    USA Network, TV statunitense, ha deciso di rinnovare le serie Royal Pains, White Collar e Covert Affairs. La prima avrà ben 26 episodi che saranno suddivisi in altre due stagioni, la quinta e sesta. Invece per le altre due sono stati fissati 16 puntate, che andranno a comporre rispettivamente la quinta e quarta stagione. La notizia giunge dopo che è stato raggiunta la prima posizione nella classifica d'ascolti per la televisione via cavo. Alcune stagioni di Royal Pains (la seconda e la terza) si sono dovute spezzare in due trance, una estiva ed una invernale, poiché le riprese avevano come set principale gli Hamptons. In odore di rinnovo anche Burn Notice e Suits.

    USA Network, rinnovate le serie tv Suits e In Plain Sight
    notizia 21:15, 18 Agosto 2011

    USA Network, rinnovate le serie tv Suits e In Plain Sight

    Il canale USA Network non si risparmia e in linea con le novità della prossima stagione televisiva annunciate dai network americani più blasonati, anche quest'ultima è lieta di annunciare due rinnovi. Partiamo da Suits, telefilm che racconta di un quasi avvocato assunto in un prestigioso studio legale di Manhattan, andando contro tutte le previsioni più pessimistiche su quest'ultimo, serial che il prossimo anno avrà una seconda stagione. Infine concludiamo con In Plain Sight, rinnovata per una quinta e, molto probabilmente, ultima stagione.

    notizia 17:42, 4 Maggio 2011

    USA Network, 14 nuovi progetti televisivi per il canale a stelle e strisce

    USA Network, dopo alcuni anni di successi e conferme come uno dei migliori canale via cavo americani, ha annunciato lo sviluppo di ben otto serie e cinque comedy per le prossime stagioni. Con il supporto come consulenti di Nathan Lane, Mark Gordon e il giudice di American Idol, Kara DioGuardi, sono in cantiere diversi pilot per la prossima stagione televisiva. Tra i più interessanti vi sono The Special, un drama prodotto appunto da Mark Gordon (Grey' s Anatomy), che racconta di un detective della omicidi malato di ipomania; Regular Einstein, scritto e prodotto da Nick Thiel (Burn Notice), un drama incentrato su Einstein Duncan, un detective che proviene da una famiglia di geni, anche se lui non lo è affatto; Nathan Lane sarà invece il produttore esecutivo e protagonista della comedy On We Go, che racconta la storia di un attore fallito che assomiglia a... sé stesso. Oltre a queste il canale ha acquisito dal network ABC i diritti di Modern Family che trasmetterà nel 2013 con la seconda stagione. Infine è arrivata la conferma che Fairly Legal, serie tv ancora inedita in Italia, è stata rinnovata per una seconda stagione.