V, il remake dei Visitors, su Mediaset Premium nel 2010

di

V, il remake della storica serie dei Visitors, produzione cult degli anni '80, arriverà finalmente in territorio italiano grazie a Mediaset Premium.

Il digitale terrestre della Mediaset infatti, si è aggiudicato il diritto di trasmettere il remake, che ha avuto nella sua trasmissione della prima puntata negli USA dello scorso 27 ottobre, un ottimo risultato di ascolti, e andrà in onda su Joi nella primavera del 2010. La serie, composta da 13 episodi, festeggia il 25° anniversario della serie originale, acquisita anch' essa da Mediaset, all' epoca Fininvest e senza canali a pagamento e fu trasmessa da Canale5. Anche se attualmente è un' esclusiva del digitale, non si esclude la possibilità che anche il remake possa festeggiare i 25 anni della trasmissione in Italia ancora sulla rete ammiraglia in chiaro dell' azienda. Ritornando a questa nuova produzione, i sublimi ascolti del pilot su ABC, hanno spiazzato tutti e se questi risultati di auditel proseguiranno in questo modo, i produttori non faranno sicuramente dietrofont ad una possibile seconda stagione che potrebbe vedere la luce negli USA l' anno prossimo. La serie, che può contare nell' interpretazione dell' attrice Elizabeth Mitchell - che molti riconosceranno per aver ricoperto il ruolo di Juliet in Lost - ha nella sua ottima realizzazione, sia come effetti speciali, che come trama e dialoghi, il suo punto di forza, tanto da appassionare i telespettatori a stelle e striscie.

 

V, il remake dei Visitors, su Mediaset Premium nel 2010

V - Visitors (2009) - Stagione 1

V - Visitors (2009) - Stagione 1
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Yves Simoneau
  • Interpreti: Elizabeth Mitchell, Morris Chestnut, Joel Gretsch, Logan Huffman, Lourdes Benedicto, Laura Vandervoort, Morena Baccarin, Scott Wolf
  • Sceneggiatura: Scott Peters, Kenneth Johnson
  • Nazione: Usa
  • +