Van Helsing: online i promo della nuova serie Syfy

di
Manca poco più di un mese al debutto sui piccoli schermi americani della nuova serie del network televisivo statunitense Syfy intitolata Van Helsing e la rete ha da poco rilasciato in rete i primi due video che ci consentono di dare un'occhiata al nuovo show. Come sempre, potete trovare i filmati dopo il salto, in fondo alla news.

Van Helsing sarà una totale rielaborazione di un celebre personaggio senza tempo. Ambientata in un mondo dominato e controllato interamente dai vampiri, la serie vedrà al centro delle vicende Vanessa Helsing, la figlia del famoso cacciatore di vampiri e nemesi di Dracula, ovvero Abraham Van Helsing. L'eroina costituirà per il genere umano l'ultima speranza per la sopravvivenza.
Risvegliata cinque anni nel futuro, Vanessa scopre la terribile sorte toccata al mondo e presto capisce di essere l'unica ad avere una composizione del sangue che la rende non solo immune ai vampiri, ma che le conferisce anche la straordinaria capacità di trasformare un vampiro in essere umano. Proprio a causa di questa potente arma, Vanessa diventa presto un obiettivo primario dei vampiri.
Tra gli attori che fanno parte del cast della prima stagione della serie figurano Kelly Overton, Jonathan Scarfe, Christopher Heyerdahl, Paul Johansson, David Cubitt e Tim Guinee.
La serie, creata da Neil LaBute, farà il suo debutto sui piccoli schermi americani con il primo episodio del primo capitolo venerdì 23 settembre sul network statunitense Syfy.

FONTE: FM
Quanto è interessante?
0

Van Helsing -Stagione 1

Van Helsing -Stagione 1
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Michael Nankin, Jason Priestley, David Frazee, Simon Barry, Amanda Tapping
  • Interpreti: Kelly Overton, Jonathan Scarfe, Christopher Heyerdahl, Paul Johansson, David Cubitt, Tim Guinee
  • Sceneggiatura: Neil LaBute
  • Nazione: Usa
  • +