Van Helsing: Syfy svela il cast della nuova serie

di

Sta giungendo al termine il casting della nuova serie 'al femminile' intitolata Van Helsing e ispirata liberamente all'omonimo personaggio. Il network televisivo Syfy ha, infatti, svelato i nomi degli attori che andranno ad interpretare i ruoli principali.

Qui di seguito potete trovare la descrizione dei personaggi con i relativi attori.

Vanessa Helsing - protagonista interpretata da Kelly Overton. Ultima discendente dell'antica stirpe dei Van Helsing, la giovane donna dovrà proteggere l'umanità dalla nuova minaccia della rinascita dei vampiri.

Axel - impersonato da Jonathan Scarfe. Un agente doganale che ha iniziato la sua carriera nei Marines e che, nonostante l'attacco dei vampiri, rimane estremamente fedele al suo ruolo.

Sam - interpretato da Christopher Heyerdahl. Un sopravvissuto dall'invasione dei vampiri che conta sulla sua forza e sulla sua sorprendente capacità di osservazione per rimanere in vita.

John - impersonato da David Cubitt. Altro sopravvissuto della rinascita dei vampiri che in tutto ciò che fa è guidato da costanti sentimenti di rabbia, paura, sospetto e pregiudizio.

Ted - interpretato da Tim Guinee. Un vampiro guerriero che nasconde un oscuro passato e che aiuterà la protagonista nella sua epica lotta contro le risorte forze del male.

Ricordiamo che la prima stagione di Van Helsing, composta da tredici episodi della durata di un'ora ciascuno, sarà scritta da Neil LaBute e sviluppata dalla compagnia di produzione Nomadic Pictures per conto del network televisivo statunitense Syfy.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Van Helsing -Stagione 1

Van Helsing -Stagione 1
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Michael Nankin, Jason Priestley, David Frazee, Simon Barry, Amanda Tapping
  • Interpreti: Kelly Overton, Jonathan Scarfe, Christopher Heyerdahl, Paul Johansson, David Cubitt, Tim Guinee
  • Sceneggiatura: Neil LaBute
  • Nazione: Usa
  • +