Veep: annunciato il rinnovo per la settima stagione della serie targata HBO

di
La HBO non si ferma coi rinnovi! Dopo il recentissimo annuncio che vede il rinnovo della serie Silicon Valley, la rete televisiva annuncia tramite twitter che anche la squadra di Selina Meyer tornerà per una sua settima stagione.

Tutti i membri del cast originale dello show hanno sigillato i nuovi contratti con HBO per tornare nella prossima stagione. Pare, inoltre, che gli attori abbiano avuto un aumento di stipendio rispetto allo scorso anno. Il cast attualmente include Julia Louis-Dreyfus, Anna Chlumsky, Tony Hale, Reid Scott, Timothy Simons e Matt Walsh.

Veep illustra le vicende di Selina Meyer, interpretata da Louis-Dreyfus, la quale dopo essere stata vice presidente e presidente (per un breve periodo), adesso sta lottando per entrare a far parte di un nuovo territorio politico ancora inesplorato. La serie è stata molto apprezzata dalla critica ricevendo cinque nomination ai Primetime Emmy come miglior serie comica, vincendone due per la quarta e quinta stagione. L'attrice Louis-Dreyfus ha vinto, inoltre, cinque premi ai Primetime Emmy Awards consecutivi, due premi ai SAG Awards, due ai Critics' Choice Television e un premio ai TCA per la sua performance. Anna Chlumsky e Tony Hale hanno entrambi ricevuto quattro nomination consecutive agli Emmy per il loro lavoro nella serie, vincendone due Hale nel 2013 e nel 2015, e uno Walsh lo scorso anno. Veep è stato creato da Armando Iannucci e concluderà la sua sesta stagione il 25 Giugno.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
4

Veep - Stagione 6

Veep - Stagione 6
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Julia Louis-Dreyfus, Anna Chlumsky, Tony Hale, Reid Scott, Timothy Simons, Matt Walsh, Sufe Bradshaw, Kevin Dunn, Gary Cole, Sam Richardson
  • Sceneggiatura: Armando Iannucci
  • Nazione: Usa
  • +