Veep: online il trailer della quinta stagione

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Poche ore fa, il colosso televisivo statunitense HBO ha diffuso online il primo trailer ufficiale del prossimo e quinto capitolo della serie political-comedy Veep. Il video è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

Manca poco più di un mese al ritorno sui piccoli schermi a stelle e strisce della serie Veep, creata da Armando Iannucci, e la rete HBO diffonde online il trailer della durata approssimativa di due minuti che ha postato sull'account di Twitter dedicato allo show.

Con la vincitrice di un Emmy Julia Louis-Dreyfus nel ruolo della protagonista, la serie ha visto nel suo cast gli attori Anna Chlumsky, il premio Emmy Tony Hale, Reid Scott, Timothy Simons, Matt Walsh, Sufe Bradshaw, Kevin Dunn, Gary Cole, Sam Richardson, e Hugh Laurie.

Ricordiamo che la prossima e quinta stagione di Veep, ritornerà sui piccoli schermi americani con il suo primo episodio, intitolato Morning After, domenica 24 aprile sul network televisivo statunitense HBO.

Buona visione!

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Altri contenuti per Veep - Stagione 5

Veep - Stagione 5

Veep - Stagione 5
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Julia Louis-Dreyfus, Anna Chlumsky, Tony Hale, Reid Scott, Timothy Simons, Matt Walsh, Sufe Bradshaw, Kevin Dunn, Gary Cole, Sam Richardson
  • Sceneggiatura: Armando Iannucci
  • Nazione: Usa
  • +