Vikings 4: Alex Andersen nel cast per il sorprendente midseason finale

di
Da poche ore, si è diffusa online la notizia secondo cui l'attore danese ventunenne Alex Høgh Andersen è stato scritturato dal network televisivo statunitense History Channel per un ruolo regolare in Vikings e, a quanto sembra, la sua introduzione avverrà in concomitanza con una grande svolta. Attenzione spoiler.

L'attore farà la sua entrata nella serie nel midseason finale del quarto capitolo di Vikings, episodio che verrà trasmesso questa sera su History Channel, e vestirà i panni del personaggio di Ivar the Boneless, il figlio di Ragnar Lothbrok, impersonato da Travis Fimmel. Stando alle descrizioni diffuse sul web, il personaggio avrà un'indole molto più pericolosa di ciò che appare all'esterno. Come tutti gli altri figli di Ragnar, anche Ivar, finora, è stato reso come un bambino ma, nel decimo episodio della stagione, che porterà il titolo di The Last Ship, verrà rappresentato nella sua versione più adulta facendo parte di quel salto avanti nel tempo che già ci era stato anticipato con le foto relative al cast del quarto capitolo della serie. Con gli sviluppi successivi, Ivar è destinato a diventare uno dei personaggi centrali di tutta la narrazione anche perché, storicamente, è uno dei più grandi capi vichinghi, comandante della grande armata durante l'invasione dell'Anglia dell'est.
Ricordiamo che, dopo l'episodio di questa sera, mercoledì 21 aprile, la quarta stagione di Vikings ritornerà con la sua seconda parte nel corso di quest'anno.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Vikings - Stagione 4

Vikings - Stagione 4
  • Genere: Storico
  • Interpreti: Travis Fimmel, Katheryn Winnick, Clive Standen, Jessalyn Gilsig, Gustaf Skarsgård, George Blagden, Alexander Ludwig, Alyssa Sutherland, Donal Logue, Linus Roache, Gabriel Byrne
  • Sceneggiatura: Michael Hirst
  • Nazione: Usa
  • +