Vikings 4: annunciata la data del ritorno della stagione

di
Come tutti i fan della serie sicuramente sapranno, la trasmissione della prima parte della quarta stagione di Vikings era terminata sul network History, nel corso del mese di aprile. Ora, la rete ha comunicato la data del ritorno dello show con i restanti episodi del suo quarto capitolo.

History ha da poco annunciato, infatti, che la serie riprenderà con la sua seconda parte di stagione mercoledì 30 novembre alle ore 21:00.
Guidato da Travis Fimmel, il dramma storico si trasferisce, così, al mercoledì sera per le restanti puntate della stagione. Dopo essere stato sconfitto in una battaglia monumentale a Parigi contro il fratello Rollo, Ragnar è scomparso. La serie ha poi fatto un enorme balzo in avanti durante il mid season finale, portandoci ad una nuova era nella vita dei suoi personaggi. Nella prima metà della stagione, la ricomparsa di Ragnar nel Kattegat innesca una catena di eventi che nessuno - tranne il Veggente - avrebbe mai immaginato. Arriva inaspettatamente a casa per vedere ciò che ne è stato dei suoi figli. Nel frattempo, Lagertha pianifica qualcosa nel Kattegat e Bjorn si prepara a realizzare il suo sogno di lunga data di esplorare il Mediterraneo con una nuova barca costruita per lui da Floki.
"Questa stagione è monumentale e diversa da qualsiasi cosa che abbiamo mai fatto" - ha detto Michael Hirst, creatore e scrittore - "Abbiamo spinto Vikings al livello più alto del dramma storico seguendo trame ispirate da eventi di vita reale. Non è una storia di un uomo, ma la saga di Ragnar e dei suoi figli ".

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0

Vikings - Stagione 4

Vikings - Stagione 4
  • Genere: Storico
  • Interpreti: Travis Fimmel, Katheryn Winnick, Clive Standen, Jessalyn Gilsig, Gustaf Skarsgård, George Blagden, Alexander Ludwig, Alyssa Sutherland, Donal Logue, Linus Roache, Gabriel Byrne
  • Sceneggiatura: Michael Hirst
  • Nazione: Usa
  • +