Vikings 4: annunciata la data della premiere series

di

Nel corso della giornata di ieri, il colosso televisivo statunitense History Channel ha annunciato la data di debutto della quarta stagione di Vikings, serie storico-drammatica creata da Michael Hirst.

Lo show, frutto della collaborazione della MGM Television e di History Channel, tornerà con il suo quarto capitolo alle ore 21,00 di giovedì 18 febbraio 2016.

In aggiunta alla data della premiere, il network ha inoltre comunicato che la quarta stagione della serie conterà un numero di episodi molto maggiore rispetto a quello degli scorsi anni. Mentre in passato, infatti, ogni capitolo ha visto un totale di circa dieci puntate, per il 2016 sono previsti ben venti episodi.

La messa in onda di questa nuova stagione, però, subirà un'interruzione, in modo tale che, mentre le prime dieci puntate verranno trasmesse all'inizio del 2016, gli spettatori potranno assistere ai restanti episodi solo nella parte finale del prossimo anno.

Tra le nuove aggiunte al cast, ricordiamo gli attori Peter Franzén, Jasper Pääkkönen e Dianne Doan che andranno a vestire i panni rispettivamente dei personaggi Harold Finehair, Halfdan The Black e Yidu.

FONTE: TvLine
Quanto è interessante?
0

Vikings - Stagione 4

Vikings - Stagione 4
  • Genere: Storico
  • Interpreti: Travis Fimmel, Katheryn Winnick, Clive Standen, Jessalyn Gilsig, Gustaf Skarsgård, George Blagden, Alexander Ludwig, Alyssa Sutherland, Donal Logue, Linus Roache, Gabriel Byrne
  • Sceneggiatura: Michael Hirst
  • Nazione: Usa
  • +