Vikings 4: Michael Hirst parla dei momenti drammatici della stagione

di

Il creatore della serie tv Vikings, Michael Hirst, ha parlato ai microfoni di TvGuide dei personaggi della quarta serie, spiegando che questa sarà la stagione più brutale, in cui alcuni personaggi moriranno.

Per il Hirst è stato molto difficile scrivere alcuni dei momenti della serie in quanto alcuni dei personaggi più amati verranno uccisi. Il tutto accadrà nel corso delle prime dieci puntate, pregne di momenti drammatici e tragici.

La quarta stagione proseguirà con il finale della terza e vedrà il ritorno di Ragnar nella sua terra natale, nella città in cui diventa sovrano fin dalla prima stagione, Kattegat. Le sue condizioni si aggravano continuamente e la lotta per il potere della sua successione inizia a sentirsi forte nell'aria. Perfino la propria moglie e il proprio figlio sembrano voler diventare sovrano a tutti i costi, mentreLagertha continua la sua lotta verso la conquista e il potere. Rollo nel frattempo si sposa con laPrincipessa Gisla e in calce potete vederne il filmato. La serie tv è in onda sugli schermi americani.

Vikings - Stagione 4

Vikings - Stagione 4
  • Genere: Storico
  • Interpreti: Travis Fimmel, Katheryn Winnick, Clive Standen, Jessalyn Gilsig, Gustaf Skarsgård, George Blagden, Alexander Ludwig, Alyssa Sutherland, Donal Logue, Linus Roache, Gabriel Byrne
  • Sceneggiatura: Michael Hirst
  • Nazione: Usa
  • +