Vikings: online quattro teaser trailer e la key art della quinta stagione

di

La quinta stagione della serie Vikings è ormai alle porte e oggi History ha rilasciato ben quattro teaser trailer della prossima stagione e, in più, ha pubblicato la key art della serie.

La key art, in cui compaiono Bjorn (Alexander Ludwig), Ivar "il senzaossa" (Alex Høgh Andersen), Re Harald Bellachioma (Peter Franzén), Lagertha (Katheryn Winnick) e Ubbe (Jordan Patrick Smith) con la scritta "Chi si eleverà?", va a suggerire che una battaglia per la determinazione di chi dominerà il mondo, dopo la morte sconvolgente di Ragnar Lothbrok nella scorsa stagione, è imminente.

La nuova stagione andrà in onda, in due parti, cominciando con una premiére di due ore il 29 novembre, seguita da otto episodi trasmessi ogni mercoledì. I restanti dieci episodi della quinta stagione sono previsti per la messa in onda nel 2018. Ricordiamo che la serie Vikings è stata già rinnovata per una sesta stagione.

Vikings: online quattro teaser trailer e la key art della quinta stagione

Vikings - Stagione 5

Vikings - Stagione 5
  • Genere: Storico
  • Interpreti: Travis Fimmel, Katheryn Winnick, Clive Standen, Jessalyn Gilsig, Gustaf Skarsgård, George Blagden, Alexander Ludwig, Alyssa Sutherland, Donal Logue, Linus Roache, Gabriel Byrne, Jonathan Rhys Meyers
  • Sceneggiatura: Michael Hirst
  • Nazione: Usa
  • +